“Fuori dai percorsi turistici principali”

Chiesetta di San Bartolomeo
Al n.6 in classifica su 16 Cose da fare a Salò
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2016

Location meravigliosa con una spettacolare vista sul lago. Merita una visita per una passeggiata nei boschi circostanti o semplicemente per rilassarsi o prendere un po' di fresco nelle sere estive.

Data dell'esperienza: settembre 2015

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Si vede un paesaggio da favola, si vede il meraviglioso lago e ci sono ristorantini per passare una giornata in cielo, ho visto uno sposalizio da cinema. Raccomedatissimo

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito 20 maggio 2016

Siamo arrivati a questa bella chiesetta dopo esser partiti a piedi da Salò, ha una vista sul lago fantastica, la consiglio vivamente una scarpinata fin lassù!!!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito 12 marzo 2016

Bellissima chiesetta che secondo me tutti dovrebbero visitare...... Molto carina,piaciuta anche alla mia compagna.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 19 novembre 2015

penso sia un punto fermo anche per i non credenti, molto suggestiva, noi amiamo visitare i paesi e i loro monumenti, questa chiesa merita di fermarsi

Data dell'esperienza: febbraio 2015

Gli utenti che hanno visto Chiesetta di San Bartolomeo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Chiesetta di San Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!