“Un posto da favola”

Chiesetta di San Bartolomeo
Al n.9 in classifica su 22 Cose da fare a Salò
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Si vede un paesaggio da favola, si vede il meraviglioso lago e ci sono ristorantini per passare una giornata in cielo, ho visto uno sposalizio da cinema. Raccomedatissimo

Recensito 20 maggio 2016

Siamo arrivati a questa bella chiesetta dopo esser partiti a piedi da Salò, ha una vista sul lago fantastica, la consiglio vivamente una scarpinata fin lassù!!!

Recensito 12 marzo 2016

Bellissima chiesetta che secondo me tutti dovrebbero visitare...... Molto carina,piaciuta anche alla mia compagna.

Recensito 19 novembre 2015

penso sia un punto fermo anche per i non credenti, molto suggestiva, noi amiamo visitare i paesi e i loro monumenti, questa chiesa merita di fermarsi

Recensito 1 novembre 2015

Sono andato por un matrimonio e la vista è spettacolare, piccolo però una chiesa in cima alla montagnatte di salò e è rilassante e lo raccomando

Gli utenti che hanno visto Chiesetta di San Bartolomeo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Chiesetta di San Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!