“Bella chiesetta con vista spettacolare”

Chiesetta di San Bartolomeo
Al n.8 in classifica su 25 Cose da fare a Salò
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 maggio 2016

Siamo arrivati a questa bella chiesetta dopo esser partiti a piedi da Salò, ha una vista sul lago fantastica, la consiglio vivamente una scarpinata fin lassù!!!

Recensito 12 marzo 2016

Bellissima chiesetta che secondo me tutti dovrebbero visitare...... Molto carina,piaciuta anche alla mia compagna.

Recensito 19 novembre 2015

penso sia un punto fermo anche per i non credenti, molto suggestiva, noi amiamo visitare i paesi e i loro monumenti, questa chiesa merita di fermarsi

Recensito 1 novembre 2015

Sono andato por un matrimonio e la vista è spettacolare, piccolo però una chiesa in cima alla montagnatte di salò e è rilassante e lo raccomando

Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo tornati il 22 settembre in occasione del nostro quattordicesimo anniversario di nozze...qui celebrate...allora eravamo in due oggi siamo in quattro...luogo sacro da favola...EMOZIONI INDELEBILI...

Gli utenti che hanno visto Chiesetta di San Bartolomeo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Chiesetta di San Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!