“Bella”

Chiesetta di San Bartolomeo
Al n.9 in classifica su 22 Cose da fare a Salò
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 marzo 2016

Bellissima chiesetta che secondo me tutti dovrebbero visitare...... Molto carina,piaciuta anche alla mia compagna.

Recensito 19 novembre 2015

penso sia un punto fermo anche per i non credenti, molto suggestiva, noi amiamo visitare i paesi e i loro monumenti, questa chiesa merita di fermarsi

Recensito 1 novembre 2015

Sono andato por un matrimonio e la vista è spettacolare, piccolo però una chiesa in cima alla montagnatte di salò e è rilassante e lo raccomando

Recensito 18 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo tornati il 22 settembre in occasione del nostro quattordicesimo anniversario di nozze...qui celebrate...allora eravamo in due oggi siamo in quattro...luogo sacro da favola...EMOZIONI INDELEBILI...

Recensito 30 agosto 2015

Con un gruppetto di amici sono salito a San Bartolomeo. La vista di questo luogo e la pace che si trovano donano sollievo alterni della camminata. Pensare che in questo luogo così sperduto la gente venisse per pregare... quanta fede! La vista del lago poi e' magnifica. Consiglio a tutti di trovare tempo e voglia per salire fin quassù e lasciare un po' di preoccupazioni nelle mani di Dio. Certamente tornerete a casa rigenerati!

Gli utenti che hanno visto Chiesetta di San Bartolomeo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Chiesetta di San Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!