“Che spettacolo !!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Villa Luna Salò

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Salò
B&B Villa Luna Salò
Classificato al n.5 di 22 B&B in Salò
Eco LeaderLivello Platino
“Che spettacolo !!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Prenotazione fatta all'ultimo momento, cordialita' della Sig.ra Cristina, sin dalla prima telefonata.Dopo una giornata di lavoro e km in autostrada, si dimentica tutto e, come per incanto, tutta la stanchezza scivola via. A pochi minuti dal centro di Salo', si e'immersi in una situazione a dir poco, idilliaca, la casa che tutti noi vorremmo avere!!!!. Bella, curatissima,pulitissima, in una posizione straordinaria, panorama mozzafiato. Stanza luminosissima, bella ed estremamente accurata in tutti i dettagli.Colazione abbondantissima, offerta nella cucina/sala pranzo, termine molto riduttivo visto l'ampiezza, l'accuratezza e, ancora una volta, il panorama , ottima per incominciare una nuova giornata piena di impegni e................ altri km.
Sara' sicuramente il mio riferimento ogni volta che saro' in zona.......speriamo non solo per lavoro!! Grazie infinite!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
cristina b, Proprietario alle B&B Villa Luna Salò, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Buongiorno, sono Cristina, volevo ringraziarla per la magnifica recensione, leggere il suo pensiero è fonte di grande energia utile per riuscire a dare sempre di più....
A presto...

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati qui per lavoro purtroppo quindi non abbiamo potuto godere in pieno di questo bellissimo B&B, ma in poche parole: PERFETTO !!! Le camere sono arredate con gusto, pulite, grandi e molto luminose. La colazione abbondante e una splendida vista lago. I proprietari sono gentili e premurosi. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Buongiorno, sono Cristina, volevo ringraziarti per la magnifica recensione, leggere il vostro pensiero è fonte di grande energia utile per riuscire a dare sempre di più....
Thiene, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Bellissimo posto, con ottima vista sul lago. Tutto è ben curato e accogliente sia nelle camere che all'esterno. L'accoglienza è stata ottima e cordiale, ma sopratutto discreta; gli ambienti del B&B sono separati dall'abitazione e danno ali ospiti una certa indipendenza. Comodo anche l'ampio spazio comune a disposizione degli ospiti.
Ci ritorneremo, magari in estate per fare un tuffo in piscina che in questo periodo è un po' gelata :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno, sono Cristina, volevo ringraziarvi per la magnifica recensione, leggere il vostro pensiero è fonte di grande energia utile per riuscire a dare sempre di più....
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Vacanza ad Agosto dell'ultimo minuto prenotata poco prima di partire, beh, che dire, non poteva andarci meglio.
Io e mia moglie (allora incinta) abbiamo passato una settimana a Villa Luna e ci siamo trovati benissimo. Location fantastica, rapporto qualità prezzo altamente rispettato, davvero tutto azzeccato.
La famiglia di Cristina e Luciano (i titolari) ci ha accolto e coccolato tutta la settimana sempre con il sorriso sulle labbra e con ottime colazioni!! :-)
Ci torneremo di sicuro...

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Mio marito ed io siamo stati presso questo B&B per qualche giorno in agosto.
Premetto che è una zona che già conoscevamo bene, pertanto è stato grande lo stupore di quando abbiamo scoperto, dopo pochi tornanti sopra Salò, un posto così bello e con una vista tale da lasciare senza fiato.
Abbiamo usufruito di tutii i servizi, piscina compresa.
le camere sono veramente molto curate e niente è lasciato al caso.
Sono tutti molto simpatici e disponibili (e discreti), a cominciare da Cristina (che, tra le altre cose, cucina delle ottime torte per la colazione) a Luciano (nonostante non lavori ufficialmente per il B&B gli è stato affidato il delicatissimo compito di bagnare le piante!!) per arrivare alla Signorina di casa Anna, al calciatore Luca e alla piccola Lisa.
Lo consilgio veramente di cuore a tutti, sia per una sosta "da ciclista" (c'è una camera con letti separati), sia alle coppie che alle famiglie.

Consiglio sulle camere: comunque capitate, capitate bene!
cristina b, Proprietario alle B&B Villa Luna Salò, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
siete stati gentilissimi, grazie vi aspettiamo, Cristina
Clivio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Tutto perfetto: camera,pulizia,panorama,colazione, atmosfera, accoglienza calorosa ma discreta.
La struttura è recentissima ed incredibilmente curata nei dettagli, nn abbiamo usufruito della piscina che pero' è molto bella.
E' un posto ottimo sia per un weekend romantico che per una famiglia in cerca di relax, o di una basa di partenza per visitare un po' il Garda.
Fabrizio Annalisa e Micaela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
grazie per le belle parole, sarà un piacere rivedervi, Cristina
Cattolica
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Ci siamo capitati portati da amici. Ci avevano detto che era un piccolo angolo di paradiso con una vista sul lago da togliere il fiato......tutto semplicemente vero, perfetto e da lasciare a bocca aperta.
Il posto è incantevole e curato nei minimi particolari. Le camere pulite e profumate come del resto lo sono tutti gli ambienti.
La cucina-salone è grande da poter stare in compagnia senza intralciarsi e far giocare tranquillamente i bimbi.
Luciano è disponibilissimo e Cristina dolce come le torte che prepara per la colazione. Sono sempre pronti per farti sentire come a casa e allo stesso tempo riservati per non invadere la tua tranquillità in questo posto incantevole.
La piscina con anche una vasca per i bimbi a parte è il tocco finale....i nostri bimbi (eravamo 3 famiglie con 8 bimbi in totale) hanno fatto subito amicizia con i 3 bimbi di casa e hanno passato bellissimi momenti insieme in piscina.
Che dire? Più che Villa Luna ti sembra proprio di essere su un altro pianeta!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
sarà un piacere riavervi ospiti, è un'altro pianeta, ma molto vicino, grazie Cristina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salò
Locanda del Benaco
Aromi Piccolo Hotel
Aromi Piccolo Hotel
N. 1 di 16 a Salò
Punteggio 5.0 su 5 258 recensioni
B&B Salò Novecento (Lago di Garda)
Borgo il Mezzanino
Borgo il Mezzanino
N. 1 di 22 a Salò
Punteggio 5.0 su 5 56 recensioni
Hotel Spiaggia d'Oro - Charme & Boutique
Hotel Spiaggia d'Oro - Charme &
N. 1 di 2 a Barbarano di Salo
Punteggio 4.5 su 5 245 recensioni

Conosci B&B Villa Luna Salò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Luna Salò

Struttura: B&B Villa Luna Salò
Indirizzo: Via Dello Scotano, 7, 25087, Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.5 di 22 B&B in Salò
Benvenuti a villa Luna, un luogo unico dove assaporare un clima di pace e bellezza, immersi nella natura con una spettacolare vista sul lago di Garda, un paradiso terrestre da vivere con le persone che ami di più…In un parco di 5000 m2, potrete rilassarvi sul bordo della piscina, godervi l’idromassaggio, riposare sulle amache nel bosco, leggere un buon libro sulla terrazza con vista sul lago o passeggiare sui sentieri del Parco.La villa vi offre una zona giorno accogliente luminosa e spaziosa con vista mozzafiato, libreria, zona TV, musica impianti bang & olufsen , copertura adsl tramite wi-fi, cucina attrezzata di ogni comfort e il camino per la stagione invernale….Le camere, curate nei dettagli sono personalizzate per accogliere le diverse esigenze dei nostri ospiti, ognuna con il bagno personale…CamereLe camere sono nuovissime, tutte con bagno privato, studiate e realizzate con cura per soddisfare i nostri ospiti….Parco e piscinaVilla Luna ha 2 piscine, una con idromassaggio ed una spettacolare piscina a sfioro con trampolino circondata da spazioso giardino e prendisole in legno attrezzato con amaca e comode sdraio, il tutto immerso in un parco fiorito e curato nei particolari in armonia con la natura e affacciato sul lago di Garda.Il soggiorno con cucinaGli ospiti hanno a disposizione una zona giorno interna di più di 50 m2, una funzionale cucina con forno e lavastoviglie, spaziosi tavoli dove ogni mattina vi risveglierà una profumata e ricca colazione, tra torte fatte in casa, frutta di stagione, e prodotti nostrani e ricercati per il Vostro piacere.Il salotto con impianto Bang & Olufsen, tv, cd, con copertura adsl tramite wi-fi, sarà luogo di incontro per giocare a carte o altri giochi di società, fare due chiacchiere o leggere un buon libro e nei periodi più freddi potrete essere accompagnati dal caminetto.Villa Luna è anche un ottimo punto di partenza per godere di tutte le opportunità di svago e divertimento che può offrire il Lago di Garda: Salò con il suo centro storico , le spiagge, il Vittoriale, i bellissimi paesi del lago, a 35 km la città di Brescia il museo di Santa Giulia patrimonio dell’Unesco. Villa Luna è in una zona meravigliosa immersa nel parco dell’Alto Garda dove i panoramici sentieri per il trekking o la mountain bike passano a poche decine di mt. Il tutto per regalarvi una vacanza indimenticabile immersi nel magnifico Parco dell’Alto Garda…… Gardone Riviera e il Vittoriale (5 km) mettere link vittoriale con stagione spettacoliConoscere il lago con il battello, Il servizio pubblico di navigazione sul lago di Garda è offerto dalla società Navigarda. La biglietteria si trova sotto i portici del palazzo Municipale, mentre l'attracco delle navi si trova proprio di fronte al Municipio in piazza Vittoria. Desenzano (20 Km) per le passeggiate e la vita notturna Riva del Garda (44 km) e Campione del Garda (25 km) per gli amanti degli sport a velaI parchi divertimenti (Gardaland a 50 km) raggiungili anche con il battelloLe Terme di Sirmione (25 km) e tanto altro ancora. Inoltre la vicinanza a Brescia (a 40 km di distanza) permette la visita in giornata di mostre e musei interessanti nel centro storico della città, con la possibilità poi di tornare sul lago e di ritrovare a villa Luna un clima di pace e serenitàVilla Luna in famiglia…Il Bed & Breakfast Villa Luna si trova a Salò, sulla riva lombarda del Lago di Garda.La vista sul lago di Garda e il parco con la piscina, permettono ai nostri ospiti di potersi rilassare e di godere la natura in tranquillità, in ogni stagione. ... Altro   meno
B&B Villa Luna Salò Lago Di Garda