“ottima cena”
Recensione di Osteria al gallo

Osteria al gallo
Al n.14 in classifica su 109 Ristoranti a Salò
Recensito 18 marzo 2018

Ambiente informale e ospitale. Si apprezza la cordialità del personale e il menù molto vario con piatti tipici bresciani. Ottimi e abbondanti i casoncelli e la carne. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato ed informale. Personale cortese e molto disponibile. Pollo allo spiedo davvero gustoso con contorni freschi e abbondanti. Carne morbida e cottura perfetta. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 6 febbraio 2018

Locale inserito in un borgo periferico di Salò, caratterizzato da strette viuzze e case (ristrutturate) di una volta.. unico problema rilevato: il parcheggio!! Personale estremamente garbato, cordiale e profesionale. Pizza molto saporita e apprezzata, risotti gustosissimi. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente per avventurarci nei restanti menù proposti dal cordialissimo gestore

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In rientro dalla settimana bianca siamo andati a pranzo e siamo rimasti soddisfatti della qualità del cibo che abbiamo mangiato
Ci siamo fatti consigliare dal titolare
Una persona meravigliosa che Sto arrivando! Fare molto bene il suo lavoro e ci ha consigliato lui le quantità giuste visto l’abbondanza delle porzioni
Tutto molto buono e il prezzo ottimo

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Primi eccellenti, piatti invitanti. Bella atmosfera, il titolare molto professionale. Il personale molto cordiale.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria al gallo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia
Salò, Provincia di Brescia

Conosci Osteria al gallo? Condividi la tua esperienza!