“Bene!”
Recensione di Qb Duepuntozero

Qb Duepuntozero
Prenota con
Qb Duepuntozero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 129 Ristoranti a Salò
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location moderna sul lungolago. Tavoli ben spaziati fra di loro. Servizio preciso . Cucina con qualche eccellenza e qualche piccola caduta soprattutto nella porzionatura. Proprietaria simpatica e gioviale. Unica pecca abbiamo dovuto cambiar vino perché di quello scelto da noi non ce ne era più....nel caso si avverte prima,o no???

Recensito 26 maggio 2018

Dopo la buona esperienza che avevo avuto un paio d'anni fa ci ho portato degli amici a cena con entusiasmo... Sono tornati a casa con la fame e nel ritorno hanno voluto fermarsi a mangiare una piadina perchè non ancora sazi. Tra l'altro le portate le ricordavo più buone, forse nel frattempo è cambiato lo chef o la cucina... Per quanto si paga mi aspettavo di più

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location moderna, innovativa ed elegante. Proprietaria simpatica ed accogliente. Personale molto preparato, cortese ed adeguato al contesto. Si viene accolti da un omaggio/elaborazione dello chef, abbiamo proseguito con due antipasti (tartare di Coregone e polpo arrosto) ottimi e ben presentati, e come primi due spaghetti con emulsione di vongole, anch'essi ottimi.. il tutto accompagnato da una buona bottiglia di Lugana. Porzioni non esagerate ma dal sapore notevole e presentati in modo impeccabile. Prezzi rapportati alla qualità. Consigliato

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima sorpresa... Abbiamo mangiato splendidamente accompagnati da un servizio curato nei minimi dettagli e da una musica romantica in sottofondo..
Cibo delicato e raffinato, di ottima qualità.
Complimenti!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location perfetta, servizio ottimo e cibo di ottimo livello!
La proprietaria cortesissima e sorridente ci ha accolto anche se al limite dell’orario di chiusura, ha soddisfatto le nostre richieste con estrema gentilezza ed il pranzo, light come al solito, è stato perfetto: una battuta di fassona fantastica!
Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Qb Duepuntozero hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Qb Duepuntozero? Condividi la tua esperienza!