“Vista spettacolare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Piscina pubblica con servizio bar a Gera Lario (3 km)
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Trezzone, Lago di Como, Lombardia

Candida P
“Vista spettacolare”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato con il nostro cagnone di 45 kg per 5 notti. L'appartamento a 2 piani è completamente attrezzato pulito,e gode di una vista spettacolare. Il giardino terrazzato è molto piacevole per far colazione al mattino. I proprietari gentili e disponibili ci sono venuti incontro proprio su tutto. Consiglio vivamente questa struttura.

27 ago 2017
Gentile Candida la ringraziamo di cuore per la bellissima recensione e siamo veramente lieti di sapere che la vostra permanenza presso di noi sia stata piacevole. Speriamo rivedervi presto sul Lago di Como... nell'attesa, inviamo i nostri più cordiali saluti!
Alex G
“Meravigliosa casetta con vista mozzafiato”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Il paese dove si trova è tranquillo, ha un'ottima vista, a breve distanza dalla casa ci sono ristoranti, bar dove fare aperitivi, spiagge dove andar a prender il sole e far un tuffo nel lago; parlando della casa l’ho trovata molto confortevole, attrezzata, con giardino, meravigliosa vista lago; ci tornerò molto volentieri!

Età 25-34