“sosta di charme”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Cantello
binago
“sosta di charme”
Recensito il 17 aprile 2012

a pochi chilometri da Varese e dal confine con la Svizzera, ricavato da una stazione di cambio dei cavalli, un'atmosfera ideale per un soggiorno di charme. Camere con arredi raffinati, adeguati all'edificio, posteggio privato, giardino e ottimo ristorante completano la proposta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Siena, Italia
Recensito il 6 febbraio 2012

Da molti anni quando con la mia famiglia desidero rilassarmi ed essere " coccolato" amo soggiornare in questa antica stazione di posta trasformata nel tempo dai proprietari in un accogliente hotel di charme. Le camere arredate con gusto e con mobili d'epoca sono molto confortevoli e funzionali. La cucina è ottima ed il servizio molto accurato. Quando la stagione lo permette un ampio e curato parco a disposizione degli ospiti è ideale per il relax.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2012

siamo arrivati e davanti a noi si è presentata ina reception disordinata.
saliti in camera abbiamo trovato uno scenario pessimo, mobili veramente vecchi e un odore sgradevole che ci ha costretti a lasciare subito l'albergo. credo che la storia non gli manchi ma va comunque rinnovato perchè così è indecente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2011

Sarà perché arrivavamo da Milano e l'uscita a cena si è rivelata un po' troppo impegnativa, ma il ristorante la Madonnina di Cantello non ci ha entusiasmato, nonostante la cucina impeccabile, che comunque non ha giustificato i chilometri fatti per raggiungerlo.
Forse, se il clima quest'estate fosse stato più mite, avremmo cenato nel bellissimo giardino e avrei potuto scrivere che il luogo è veramente incantevole. Purtroppo però abbiamo dovuto cenare all'interno, nella sala dell'hotel che ricorda quelle degli alberghi anni Cinquanta.
Nonostante questo, i tavoli erano apparecchiati con cura, il servizio attento ma non invadente, e, come ho detto, la cucina era davvero ottima, sia di carne che di pesce. Un unico difetto: niente primi di pesce, solo antipasti e secondi, visto che l'unico, il risotto con capesante, era terminato.
Davvero buoni comunque i gamberi con agrumi e anche il branzino alla mediterranea, nonostante si trattasse però di un filetto. Il filetto di manzo con i funghi era ben cucinato e la carne buona.
Cucina impeccabile, ho detto, ma senza nessun guizzo particolare, una cucina buona ma normale, quasi noiosa, che si è riscattata al momento dei dolci, con qualche colpo di fantasia.
Nel complesso, un buon ristorante, in un ambiente che andrebbe decisamente rimodernato.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2010

Sono 3 anni che torno al Ristorante di questo hotel (facendo piu' di 200km) per degustare il "menu' asparagi" (43 euro + vino) tipico del periodo aprile/maggio. Cantello e' famosissima per gli asparagi bianchi che sono veramente ottimi. Il posto e' delizioso, vagamente retro' e decadente con splendidi glicini che appassendo fanno la loro parte. Probabilmente non e' il caso di andarci pero' quando ci sono feste della mamma, comunioni o matrimoni perche' il servizio e' lento (nonstante il menu' fisso con pochissime scelte), approssimativo (un capello sul piatto del dolce) e nonostante avessi prenotato da un mese, ci hanno dato un tavolino in parte evidentemente recuperato in mattinata.... Anche il cibo non era curato come sempre, era evidente lo stress il cucina per l'altissimo numero di commensali...
Sono cmq stati molto gentili offrendo il vino a causa del capello nel piatto, ma avrei preferito pagare il vino e aver mangiato meglio.
Non so se ci tornero'. Il mio consiglio e' che se volete provarlo non lo fate durante i mesi delle cerimonie....

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cantello
Impero Hotel Beauty & Spa
Hotel Cascina Canova
Hotel Cascina Canova
N. 1 di 1 a Uggiate-Trevano
Punteggio 3.5 su 5 158 recensioni

Conosci Madonnina Albergo Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Madonnina Albergo Ristorante

Struttura: Madonnina Albergo Ristorante
Indirizzo: Largo Lanfranco da Ligurno 1, 21050 Cantello, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cantello
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Cantello
Categoria hotel:3 stella/e — Madonnina Albergo Ristorante 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madonnina Albergo Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Madonnina Cantello
Madonnina Cantello