“Una vera chicca a due passi dalla Svizzera” 4 su 5 stelle
Recensione di Impero Hotel

Impero Hotel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Cantello
Vieste, Italia
“Una vera chicca a due passi dalla Svizzera”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Per motivi di lavoro ho fatto sosta presso l'hotel Impero di Gaggiolo, a due passi dalla Svizzera. Ho chiesto una camera dove poter dormire e la giovane receptionist non solo mi ha mostrato la camera, molto bella, pulita e ben curata, ma mi faceva osservare che, vista la tarda ora, facevo ancora in tempo a saggiare la cucina dell'hotel. Mi sono detto: "alle 23 forse me ne esco con un piatto freddo o al massimo una pizza" mentre, con mia grande sorpresa, la cucina era ancora a disposizione.. "un buon primo andrà benissimo!!!" Il maitre Mario mi ha consigliato delle farfalle alla norcina che sono state tanto apprezzate dal mio palato, squisite! "..non può andare via senza aver assaggiato il nostro dolce fatto in casa" mi disse il maitre e sotto suo consiglio acconsento a portarmi il dolce (è mezzanotte, lo stomaco me ne starà dicendo due, tre ecc....). Non ne ricordo il nome, ma un dolce così buono, non lo avevo mai gustato, davvero buonissimo!!! Al mattino dopo, ho faticato molto ad alzarmi ma, dopo una buona cena ed una gran dormita ... al mattino ero carico come una centrale nucleare!!! Cerco di fare qualche spostamento qui e là per fare in modo di tornarci quanto prima (speriamo!), l'Hotel Impero è stato davvero una gran bella sorpresa, a presto!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle

foggia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

ho passato 4 giorni con degli amici nello hotel impero, ci siamo trovati bene anche per la vicinanza alla Svizzera, campione d'italia con il suo casinò. l'accoglienza dei proprietari è molto famigliare, certo si vede che hanno molta esperienza nella ristorazione e a riguardo faccio i miei complimenti, forse dovrebbero assumere una vera addetta al ricevimento.
comunque nell'insieme è un ottimo hotel, pulito, curato, con il personale esistente sempre a disposizione. speriamo che come dice il proprietario completino presto il seminterrato con il centro benessere, ma!! sarà un valore aggiunto non di nostro interesse. Ringrazio il signor Mario anche per l'omaggio ricevuto davvero gradito. a presto dal biondo giocatore

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cantello
Hotel Cascina Canova
Hotel Milano
Hotel Milano
N. 4 di 7 a Mendrisio
3.5 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Impero Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Impero Hotel

Struttura: Impero Hotel
Indirizzo: Via Lugano, 21050 Cantello, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Cantello
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Cantello
Categoria hotel:3 stella/e — Impero Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Impero Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Impero Hotel Cantello, Provincia Di Varese