“Week-and di coppia in relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
L'ingresso La ruota del mulino

Molto buono - basato su 20 recensioni

Inglese per primo
scricc90
Lecco, Italia
“Week-and di coppia in relax”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Scoperto questo posto grazie ad un cofanetto regalo, e nonostante questo siamo stati trattati con una cordialità rara dai proprietari.
La nostra stanza mansardata era carinissima, cn TV e bagno privato.
Posto tranquillo in mezzo alla natura a due passi dalle terme di Boario dove siamo stati per la prima volta.
Se volete passare un week-end in relax e' il posto giusto!
Il mulino e' un ambiente caratteristico curato nei dettagli, ottima pulizia,colazione abbondante per tutti i gusti, wi-fi gratuito, tutte le info per visitare Boario terme.
Ho notato che sono attrezzati anche per ospitare bambini essendoci lettino e seggiolone.
Ci ritorneremo sicuramente

robyvilla
“Davvero tutto eccellente”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente gusto nella ristrutturazione del vecchio mulino ancora non terminata), merita davvero molto. Buon gusto davvero nell'arredare le stanze e gli spazi pubblici) Colazione varia, con il succo di mele e il pane fatto dal proprietario. Le uova biologiche con galline allevate a terra li vicino....Marito e moglie due persone davvero speciali che non liquidano le persone in 5 minuti. Molto cordiali e con molto da insegnare sull'agricoltura e la frutticultura. Hanno un pezzetto di terra quasi attiguo in cui hanno un piccola coltivazione di mele e un piccolo allevamento domestico di galline e tacchini. Molto vicini all'ecologia, mi sembrano davvero permaculturali. Potevano godersi la pensione come fanno tanti, ma hanno ancora molto da dare. Consigliatissimo. Ci ritornerei volentieri.

Elisa R
“Tappa alle terme di boario”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B scoperto per caso, ma rivelatosi una bella sorpresa.
Appartamento su due piani accogliente, accessoriato e ben pulito.
Colazione variegata e adatta ad ogni gusto.
Gestori gentili e disponibili.
Ottima tappa prima di rilassarsi alle terme.
Assolutamente consigliato

mattesnak
“Bellissimo!”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Chiara e i genitori sono persone squisite e ci hanno accolto nel migliore dei modi. Posizione ottima, appena fuori dal centro molto tranquilla.
Il B&B ha 2 camere separate con un area comune comprendente la zona cucina. Pulizia e comodità ottime!
Il succo di mele ed il dolce tipico preparati da loro, sono favolosi; torneremo in primavera per sfruttare le mountainbike! Consigliato!!!!

Alexyo82
“Un b&b curato nei minimi dettagli...”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati una sola notte Al Mulino ed è una luogo arredato con molta cura ed amore....squisiti anche i prodotti alimentari offerti dai proprietari...succo di mela in primis.

Lip_ph
“B&B da favola”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti per due notti,un angolo di paradiso immerso nella tranquillità assoluta con il solo rumore del ruscello come sottofondo,meraviglioso!
I propretari persone squisite ed ospitali.
Assolutamente da evidenziare la pulizia di tutti i locali.
Consiglio di assaggiare il buonissimo succo di mele prodotto dal propretario,fantastico!
Torneremo sicuramente.

Federica
“Week end all'insegna del relax”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa struttura tramite un regalbox che ci è stato regalato.. questo posto è stata una vera e propria scoperta.. i proprietari sono persone gentilissime e ci hanno consigliato delle passeggiate da fare e dei posti per la cena e il pranzo che si sono rivelati ottimi... il b&b si trova di fianco all'Archeo park quindi ideale se si vuole portare dei bambini a vedere le incisioni .. dal b&b parte una passeggiata di circa 2,5 km (a tratta) per il monticolo sulla cui sommità si trova una terrazza panoramica... le terme d boario sono a 5 min d macchina e tramite il voucher del b&b si ha uno sconto... è anche un'ottima base per una passeggiata al lago moro... che dire...ci torneremo sicuramente perché è un posto bellissimo pulito e profumato... le lenzuola odoravano d bucato appena fatto. E non dimentichiamoci del succo d mela prodotto dal sig Dante.. una prelibatezza.