“B&B da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
L'ingresso La ruota del mulino

Lip_ph
“B&B da favola”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti per due notti,un angolo di paradiso immerso nella tranquillità assoluta con il solo rumore del ruscello come sottofondo,meraviglioso!
I propretari persone squisite ed ospitali.
Assolutamente da evidenziare la pulizia di tutti i locali.
Consiglio di assaggiare il buonissimo succo di mele prodotto dal propretario,fantastico!
Torneremo sicuramente.

Federica
“Week end all'insegna del relax”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa struttura tramite un regalbox che ci è stato regalato.. questo posto è stata una vera e propria scoperta.. i proprietari sono persone gentilissime e ci hanno consigliato delle passeggiate da fare e dei posti per la cena e il pranzo che si sono rivelati ottimi... il b&b si trova di fianco all'Archeo park quindi ideale se si vuole portare dei bambini a vedere le incisioni .. dal b&b parte una passeggiata di circa 2,5 km (a tratta) per il monticolo sulla cui sommità si trova una terrazza panoramica... le terme d boario sono a 5 min d macchina e tramite il voucher del b&b si ha uno sconto... è anche un'ottima base per una passeggiata al lago moro... che dire...ci torneremo sicuramente perché è un posto bellissimo pulito e profumato... le lenzuola odoravano d bucato appena fatto. E non dimentichiamoci del succo d mela prodotto dal sig Dante.. una prelibatezza.

Gabri6407
Pavia, Lombardia, Italy
“relax”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

posticino tranquillo, veramente un angolo di paradiso. la struttura si compone di un'area comune, da cui si accede e d in cui si trova la cucina con la zona colazione e pranzo (su richiesta). al primo piano due camere con bagno. tutto finemente restaurato in modo tale da far sentire a casa propria chiunque. i locali sono molto puliti ed accoglienti, ben arredati ed ampi. la colazione è abbondante. i proprietari sono persone squisite!!! da tenere presente per una vacanza relax... in più, che nion guasta, veramente facile da raggiiungere!!!

Manuel L
“Un angolo di paradiso ”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due notti presso questo B&B e sin da subito siamo rimasti pienamente soddisfatti dall'accoglienza dataci dalla signora Wilma. Il B&B è veramente bellissimo internamente e situato in una posizione comoda per ogni tipo di spostamento. La colazione ottima, ce n'è per tutti i gusti!

bardo93
Piombino, Italia
“B&B meraviglioso!”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto meraviglioso..
La responsabile Chiara è carinissima e disponibile ci ha dato molte informazioni su cosa visitare, luoghi dove andare a cena,posti dove il cane può entrare..
Il B&B è molto accogliente,pulito, arredato in maniera favolosa, soprattutto la zona colazione.
La colazione è formata da una serie di prodotti di produzione propria come il succo di mele, i kiwi e locali come marmellate, in più vi sono brioches, cereali, salumi, yogurt, macchinetta del caffè....
Accolgono anche i cani che possono usufruire del giardino recintato.
Ci tornerò sicuramente.
Consigliatissimo a chiunque voglia passare dei giorni in serenità, immerso nella natura!

PAOLA S
Gattinara, Italia
“Un vero gioiello”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati una sola notte per andare alle terme. Il B&b é davvero bello,pulitissimo curatissimo e l accoglienza è altrettanto magnifica. Grazie al posto e ai proprietari abbiamo passato un bellissimo week end. .

Acrobat4
Cassano Magnago, Italia
“Weekend perfetto!”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata via per un weekend con mia madre, mia zia e mia cugina e abbiamo pernottato presso questo accogliente b&b dopo avere visitato alcuni borghi sul lago d'Iseo, dirette il giorno seguente alle Terme di Boario. L'accoglienza da parte dei proprietari è stata calorosa, estremamente cortese, abbiamo inoltre ricevuto molte preziose informazioni sulla zona. Le stanze sono molto confortevoli, pulite e arredate con buon gusto, così come tutti gli altri ambienti comuni della struttura. L'esterno del b&b è molto affascinante e di unica bellezza! Colazione abbondante, adatta a qualsiasi esigenza, ci hanno fatto anche trovate una Spongada sfornata fresca, dolce tipico del luogo. Consiglio vivamente questa struttura!