“relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
L'ingresso La ruota del mulino

Pavia, Lombardia, Italy
“relax”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

posticino tranquillo, veramente un angolo di paradiso. la struttura si compone di un'area comune, da cui si accede e d in cui si trova la cucina con la zona colazione e pranzo (su richiesta). al primo piano due camere con bagno. tutto finemente restaurato in modo tale da far sentire a casa propria chiunque. i locali sono molto puliti ed accoglienti, ben arredati ed ampi. la colazione è abbondante. i proprietari sono persone squisite!!! da tenere presente per una vacanza relax... in più, che nion guasta, veramente facile da raggiiungere!!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Manuel L
“Un angolo di paradiso ”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due notti presso questo B&B e sin da subito siamo rimasti pienamente soddisfatti dall'accoglienza dataci dalla signora Wilma. Il B&B è veramente bellissimo internamente e situato in una posizione comoda per ogni tipo di spostamento. La colazione ottima, ce n'è per tutti i gusti!

Data del soggiorno: febbraio 2017
bardo93
Piombino, Italia
“B&B meraviglioso!”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto meraviglioso..
La responsabile Chiara è carinissima e disponibile ci ha dato molte informazioni su cosa visitare, luoghi dove andare a cena,posti dove il cane può entrare..
Il B&B è molto accogliente,pulito, arredato in maniera favolosa, soprattutto la zona colazione.
La colazione è formata da una serie di prodotti di produzione propria come il succo di mele, i kiwi e locali come marmellate, in più vi sono brioches, cereali, salumi, yogurt, macchinetta del caffè....
Accolgono anche i cani che possono usufruire del giardino recintato.
Ci tornerò sicuramente.
Consigliatissimo a chiunque voglia passare dei giorni in serenità, immerso nella natura!

Data del soggiorno: marzo 2017
PAOLA S
Gattinara, Italia
“Un vero gioiello”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati una sola notte per andare alle terme. Il B&b é davvero bello,pulitissimo curatissimo e l accoglienza è altrettanto magnifica. Grazie al posto e ai proprietari abbiamo passato un bellissimo week end. .

Data del soggiorno: gennaio 2017
Acrobat4
Cassano Magnago, Italia
“Weekend perfetto!”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata via per un weekend con mia madre, mia zia e mia cugina e abbiamo pernottato presso questo accogliente b&b dopo avere visitato alcuni borghi sul lago d'Iseo, dirette il giorno seguente alle Terme di Boario. L'accoglienza da parte dei proprietari è stata calorosa, estremamente cortese, abbiamo inoltre ricevuto molte preziose informazioni sulla zona. Le stanze sono molto confortevoli, pulite e arredate con buon gusto, così come tutti gli altri ambienti comuni della struttura. L'esterno del b&b è molto affascinante e di unica bellezza! Colazione abbondante, adatta a qualsiasi esigenza, ci hanno fatto anche trovate una Spongada sfornata fresca, dolce tipico del luogo. Consiglio vivamente questa struttura!

Data del soggiorno: gennaio 2017
EvelynLen
Lucca, Italia
“Coccolarsi nell'antico mulino”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Camera bella, spaziosa e accogliente e pulita, bagno grande e comodo. Wanda veramente gentile e attenta all'esigenze degli ospiti. Posizione strategica 10 minuti a piedi dalle Terme di Boario, 3 minuti di macchina.

Data del soggiorno: dicembre 2016
sabrinap7
Riccione, Italia
“Un posto delizioso!”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo visitato questo posto delizioso grazie ad un box regalato dai nostri parenti...ed è stata un piacevole soggiorno! Proprietari disponibili gentilissimi. Posto pulito curato e davvero confortevole. Abbiamo avuto a disposizione la struttura tutta per noi. Colazione abbondante con frutta fresca e dolce tipico locale..macchina del caffè a disposizione per tutto il soggiorno.. Camera confortevole arredata con gusto...bagno pulito comodo e cin il necessario. Avendo una bimba di un anno abbiamo potuto preparare da mangiare in cucina per lei ed è stato davvero una comodità unica!! Alla sera abbiamo cenato con la pizza consegnata direttamente nel b&b!! Favoloso. Consigliatissimo per cui vuole un angolo di relax a Darfo Boario terme!!

Data del soggiorno: novembre 2016