“Un angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
L'ingresso La ruota del mulino

Manuel L
“Un angolo di paradiso ”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso due notti presso questo B&B e sin da subito siamo rimasti pienamente soddisfatti dall'accoglienza dataci dalla signora Wilma. Il B&B è veramente bellissimo internamente e situato in una posizione comoda per ogni tipo di spostamento. La colazione ottima, ce n'è per tutti i gusti!

bardo93
Piombino, Italia
“B&B meraviglioso!”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Posto meraviglioso..
La responsabile Chiara è carinissima e disponibile ci ha dato molte informazioni su cosa visitare, luoghi dove andare a cena,posti dove il cane può entrare..
Il B&B è molto accogliente,pulito, arredato in maniera favolosa, soprattutto la zona colazione.
La colazione è formata da una serie di prodotti di produzione propria come il succo di mele, i kiwi e locali come marmellate, in più vi sono brioches, cereali, salumi, yogurt, macchinetta del caffè....
Accolgono anche i cani che possono usufruire del giardino recintato.
Ci tornerò sicuramente.
Consigliatissimo a chiunque voglia passare dei giorni in serenità, immerso nella natura!

PAOLA S
Gattinara, Italia
“Un vero gioiello”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Siamo stati una sola notte per andare alle terme. Il B&b é davvero bello,pulitissimo curatissimo e l accoglienza è altrettanto magnifica. Grazie al posto e ai proprietari abbiamo passato un bellissimo week end. .

Acrobat4
Cassano Magnago, Italia
“Weekend perfetto!”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata via per un weekend con mia madre, mia zia e mia cugina e abbiamo pernottato presso questo accogliente b&b dopo avere visitato alcuni borghi sul lago d'Iseo, dirette il giorno seguente alle Terme di Boario. L'accoglienza da parte dei proprietari è stata calorosa, estremamente cortese, abbiamo inoltre ricevuto molte preziose informazioni sulla zona. Le stanze sono molto confortevoli, pulite e arredate con buon gusto, così come tutti gli altri ambienti comuni della struttura. L'esterno del b&b è molto affascinante e di unica bellezza! Colazione abbondante, adatta a qualsiasi esigenza, ci hanno fatto anche trovate una Spongada sfornata fresca, dolce tipico del luogo. Consiglio vivamente questa struttura!

EvelynLen
Lucca, Italia
“Coccolarsi nell'antico mulino”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Camera bella, spaziosa e accogliente e pulita, bagno grande e comodo. Wanda veramente gentile e attenta all'esigenze degli ospiti. Posizione strategica 10 minuti a piedi dalle Terme di Boario, 3 minuti di macchina.

Sabrina P
“Un posto delizioso!”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Abbiamo visitato questo posto delizioso grazie ad un box regalato dai nostri parenti...ed è stata un piacevole soggiorno! Proprietari disponibili gentilissimi. Posto pulito curato e davvero confortevole. Abbiamo avuto a disposizione la struttura tutta per noi. Colazione abbondante con frutta fresca e dolce tipico locale..macchina del caffè a disposizione per tutto il soggiorno.. Camera confortevole arredata con gusto...bagno pulito comodo e cin il necessario. Avendo una bimba di un anno abbiamo potuto preparare da mangiare in cucina per lei ed è stato davvero una comodità unica!! Alla sera abbiamo cenato con la pizza consegnata direttamente nel b&b!! Favoloso. Consigliatissimo per cui vuole un angolo di relax a Darfo Boario terme!!

Giovanni
Strambino, Italia
“Regalino ”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ci sono stato la settimana scorsa in occasione di un regalo dei miei famigliari la proprietaria molto cordiale ci ha aspettato ci ha fatto vedere tutto con molta gentilezza ,posto veramente accogliente pulito e con una dispensa fornitissima le camere sono arredate in un modo elegante ,dispone di TV in ogni camera e di wi fi .le colazioni abbondantissime ,lo consiglio vivamente per un romantico week end o per un salutare riposo !!!

da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.