“cortesia e professionalita'” 4 su 5 stelle

Albergo Milano
Classificato al n.3 di 3 hotel a Boario Terme
“cortesia e professionalita'”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

titolari all altezza...... personale ben gestito ed attento ....clientela senior
affezionata ....... camere in linea con i prezzi ..... visti i tempi il rinnovo del 2 e 3 piano (che sarebbe auspicabile)
non e' cosa facile ... cmq in generale buono.... menu' all altezza
proprietari sempre a disposizione per qualsiasi richiesta

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle

Noventa Padovana
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

L'hotel, piuttosto vecchiotto ma tutto sommato in condizioni passabili, ha camere standard piuttosto anguste (almeno quelle dove siamo stati sistemati noi), con serramenti pessimi che si chiudono a malapena, ma un bagno discreto e pulito.
Il cibo ci è piaciuto, certo non è nouvelle cousine, ma sicuramente saporito e ben preparato.
Il Milano non ha una sua spa, ma l'hotel ha supplito egregiamente con un ingresso gratuito alla nuova e bella parte "relax & spa" delle terme di Boario, con piscine termali, saune, kneipp, docce emozionali etc... che altrimenti avrebbe un certo costo (30-40 euro a seconda del giorno).
Tutto sommato buono per un paio di giorni di pausa con un'ottima escursione alle terme, ma difficilmente di più, anche perché Boario è veramente triste, e le uniche attrazioni sono il lago d'iseo a qualche chilometro, e delle interessanti aree archeologiche. Per entrambe le cose serve un mezzo proprio per goderne appieno.
Assolutamente positiva, invece, l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Abbiamo scelto questo albergo perchè figura nella lista degli hotel adatti ai bambini: è tutto vero! Siamo stati accolti molto bene, abbiamo trovato in camera ( molto spaziosa) bamboline sul letto, spondina, accappatoio piccolo, tavolo con librini e pastelli per disegnare. Per i pasti piena flessibilità di orari e tutto l'occorrente per mangiare: posatine in plastica, piattini antiscivolo e seggiolone, senza contare la possibilità di avere in prestito passeggino, occorente per la piscina del paese e tanta cortesia da parte dei simpatici gestori. Una parola per la qualità dei pasti serviti in albergo: molto molto buoni:

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Excelsior Palace
Excelsior Palace
N. 6 di 6 a Darfo Boario Terme
3.5 su 5 stelle 239 recensioni

Conosci Albergo Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Milano

Struttura: Albergo Milano
Indirizzo: Via Manifattura 21, 25047 Boario Terme, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Boario Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Boario Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Milano 3*
Nel nostro hotel 3 stelle a Boario Terme troverai servizi di qualità per una vacanza benessere o un soggiorno business davvero unici. Al tuo arrivo sarai accolto nella nostra elegante reception con ampi e luminosi soggiorni e la cortesia del nostro staff ti mostrerà gli ambienti dell’hotel. I nostri ambienti dispongono di aria condizionata e se preferisci l’aria aperta, potrai rilassarti nel nostro giardino immerso tra le montagne e il verde della nostra splendida vallata.Disponiamo anche di garage e parcheggio privato. Fiore all’occhiello del nostro Hotel Milano è il Ristorante con cucina tipica della nostra terra dove degustare piatti raffinati preparati dal nostro chef con i migliori ingredienti. In camera potrai trovare: di bagno o doccia, telefono diretto, TV satellite ed a richiesta frigo bar. Il nostro albergo 3 stelle ti riserva promozioni speciali per i soggiorni termali, per la vacanza family e per i viaggi di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Milano Hotel Boario Terme
Albergo Milano Boario Terme, Provincia Di Brescia