“merenda”
Recensione di La Fonte Del Gelato

La Fonte Del Gelato
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Grottaferrata
Recensito 21 maggio 2018

il gelato è buono, compatto e non si scioglie subito (come spesso accade con gelati mediocri).
buona la cannella (gusto non sempre facile da trovare), buono il pistacchio.
la panna è nella norma, ne ho assaggiate di migliori, tuttavia non merita il voto negativo.
servizio cordiale e sorridente.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 2 novembre 2017

Ci vado da anni e la qualità' c'è sempre stata. complimenti veri.
Tutti i gusti buonissimi , soprattutto la panna, di qualità e abbondante a richiesta.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abito a Grottaferrata e ci vado praticamente da quando sono nata.Il gelato è buonissimo,ce molta scelta di gusti ed hanno anche i gusti alla soia e i coni senza glutine!!!!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale situato nel cuore di Grottaferrata con numerose varietà di gusti e prodotti gluten free. Decisamente il miglior gelato dei Castelli Romani. Valore aggiunto: la cortesia e la professionalità del personale, che rendono La Fonte del Gelato un luogo unico e inimitabile

Data della visita: giugno 2017
Recensito 28 giugno 2017

è una delle gelateria di riferimento di grottaferrata....ottimo gelato ...molto cremoso...e quindi molto legato al gusto personale ma sicuramente di qualità....personale gentile e disponibile ....non sempre ...ma mediamente si ...prezzi e sapori standard...

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto La Fonte Del Gelato hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci La Fonte Del Gelato? Condividi la tua esperienza!