Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo qualche anno, insieme alla mia compagna, in questo caratteristico ristorante di Grottaferrata, il locale √® davvero particolare, articolato su pi√Ļ livelli, con una bellissima cantina, prosciutti appesi alle travi assieme ad aglio e peperoncino. All‚Äôingresso anche un tavolo ricchissimo di frutta, more comprese, in un altro facevano bella mostra dei bellissimi funghi porcini. Il servizio √® attento, cortese e discreto. Abbiamo scelto per antipasto il buffet di verdure, particolarmente ricco. Poi per primo abbiamo preso tagliolini cacio e pepe, serviti in un contenitore realizzato col formaggio fuso. Davvero ottimi. Ottima anche la frutta, anguria e more. Il prezzo in linea con l‚Äôoriginalit√† del posto e la ricercatezza dei cibi

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2018

Invitato per un compleanno ho scoperto questo bellissimo e caratteristico locale ai castelli.
Ottimi e abbondanti gli antipasti misti che lo staff ci ha proposto, assaggio di moltissime loro specialità veramente sfiziose e molto molto buone.
Personalmente ho provato la faraona, cucinata veramente molto bene.
Locale molto riservato e curato, ottima esperienza che mi sento di consigliare a chiunque ami mangiare bene.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location tipica arredata con gusto, camera pulita ed accogliente unica pecca colazione servita davanti alla reception e con poca scelta ,personale gentile e professionale . Il parcheggio non è privato ma si trova in strada davanti all’hotel non esiste il servizio di navetta ,prezzo medio alto forse un po’ troppo per quello che si riceve .

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 dicembre 2017

Ottimo 10 camere in strada tranquilla, camera molto confortevole con attenzione ai particolari. Lenzuola di lino, profumatore delizioso, bagno con finestra, spazio ben articolato in una stanza comunque non grandissima. Accoglienza gentile e raffinata, colazione nella hall, sembra di essere nel salotto di casa. Attiguo il ristorante La Taverna dello spuntino, posto tipico dall'aria molto romana! Per arrivarci si passa da dentro, non occorre uscire in strada. Spesa nella media, se tornassi in zona sicuramente lo rivisiterò.

Consiglio sulle camere: La mia camera era la 201 al primo piano
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualit√† del sonno
Recensito il 4 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo piccolo e accogliente Hotel familiare. Frutto di una attenta ristrutturazione dove non si è trascurato nessun particolare offre belle e spaziose camere, bagni con rivestimenti in marmo e mosaici, letto con lenzuola in lino rigorosamente cambiate giornalmente. Personale preparato e molto disponibile. Pulitissimo. Menzione a parte per la famiglia Fortini, titolari dell’Hotel e del ristorante adiacente. Persone veramente speciali.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia