Tripadvisor

Kiky_rm
Albano Laziale, Italia
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 12 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Strutta accogliente, pulita e letto comodissimo!! Un servizio a 5 stelle! Davvero un soggiorno indimenticabile

Mengoli M
“Ottima soluzione per chi desidera la tranquillità e la vicinanza a mete turistiche di grande interesse.”
Recensito il 15 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Bella villetta con posto auto e ingresso indipendente. Giardino curato come anche gli spazi comuni interni. Ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari. Possibilità di prenotare camere con bagno in comune o privato. Fantastica soluzione per una vacanza di gruppo per godersi le bellezze dei colli romani con un buon rapporto qualità prezzo. Da inserire nei preferiti

Nina55382
Anzio, Italia
“Ottimo B&B”
Recensito il 15 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Siamo stati in questa piacevolissima villa dotata di tutti i comfort in un contesto residenziale ai Castelli Romani , la proprietaria gentilissima , tutto nuovo e ben curato nei dettagli , elegante e pulito ,ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: settembre 2019
Curiosity
“Stupenda!!!”
Recensito il 14 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Villino di recente costruzione. I propietari, una giovane coppia, sono gentilissimi e ci hanno dato tutto il supporto di informazioni che abbiamo richiesto. La villa è bellissima, posta in una collinetta, a due passi da Grottaferrata, Frascati, Castel Gandolfo, Rocca di papa. Camere ampie e super confortevoli, arredate nei minimi particolari, prezzi molto competitivi, per location e servizio offerto. Parcheggio privato essendo all’ interno stesso della villa. Non c’è di meglio per chi vuole passare gualche giorno vicino Roma e nei castelli romani. CONSIGLIATISSIMA.

Rosita N
“Rilassante weekend di Compleanno!!”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio fidanzato Siamo stati ospiti dell’alloggio per il mio compleanno, la villa è grande, immersa nel verde, il giardino curato e pulito, con delle piante di ulivo che creano un atmosfera molto suggestiva e rilassante.
L’arredamento è molto curato nei dettagli, impeccabile la Pulizia degli ambienti e degli asciugamani, il fiore all’occhiello è stato la Qualita’ del Riposo, grazie ai materassi scelti con molta cura dalla proprietaria dell’alloggio!
Ottimo riferimento per chi volesse trascorrere un weekend di assoluto riposo e non solo presso i castelli romani
Inoltre data la posizione favorevole dell’alloggio è possibile spostarsi in auto per trovare ottimi ristoranti e visitare il lago di Albano o altre località vicine ...
Torneremo di certo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Irsid L
“Posto magico”
Recensito il 6 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Alloggio fantastico, mancava una soluzione del genere ai castelli romani. È un alloggio di lusso con prezzi veramente bassissimi, curato nei minimi dettagli. Ho passato un favoloso weekend con la mia ragazza che è rimasta piacevolmente sorpresa. Grazie di tutto, torneremo presto

Data del soggiorno: settembre 2019
thekingtu
“Location Ottima”
Recensito il 15 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Sono stato in questo posto per caso rimasto soddisfatto per la posizione incantevole, camere Pulite con Tv di nuova generazione bagni puliti con doccia comoda. Lo consiglio per qualità prezzo e tranquillità nella privacy. Ci tornerò.

Data del soggiorno: agosto 2019