“L ospitalità è di casa”

826cristi
Reggio Emilia, Italia
“L ospitalità è di casa”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Come stare a casa dei nonni!!
Abbiamo soggiornato per una notte in concomitanza alla Manifestazione Tang su Do Rocca Priora.
Personale gentilissimo e veramente ospitale, le camere sono pulitissime , arredamenti e servizi ottimi.
Il b&b si trova in una posizione con un ottimo panorama e la zona estremamente silenziosa.

Data del soggiorno: luglio 2019
marcobQ99
“Posto bellissimo immerso nel verde ”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Sono stato presso L’ alloggio “come dai nonni” circa un mese fa. Posto magnifico, pulito, immerso nelle campagne di Grottaferrata. Veramente unico. Consiglio a tutti.

Casa moderna e pulita ed ai proprietari nulla da aggiungere,persone cordiali, oneste e gentili.

Sono stato veramente bene in quanto non solo il posto è immerso nel verde ma si trova anche vicino a tutte le principali città dei castelli romani compresa la stazione della metro anagnina (da cui è possibile raggiungere comodamente tutta roma).

Consiglio a tutti. Spero di tornare preso

Data del soggiorno: novembre 2018
4 dic 2018
grazie per i complimenti
cerchiamo di fare del nostro meglio con la speranza che vi possiate trovare in un ambiente curato confortevole e soprattutto sentirsi come nella propria casa.
un saluto da tutta la nostra famiglia
sharon169
“Bellissimo”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati qui circa una settimana fa, abbiamo conosciuto “come dai nonni” tramite dei nostri amici del posto. Ci siamo trovati benissimo. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili, il posto è bellissimo e molto pulito. Torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
4 dic 2018
ringrazio a nome di tutta la nostra famiglia
le nostre attenzione verso gli ospiti ci rendono felici di leggere le vostre impressioni.
vi aspettiamo