“Il regno delle materie prime, bravi! ”
Recensione di Taverna dello Spuntino

Taverna dello Spuntino
Al n.14 in classifica su 132 Ristoranti a Grottaferrata
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare in questo ristorante molto bello come struttura, veramente caratteristico e ci siamo trovati benissimo.
Antipasto di insalata di ovoli, squisita, mentre il mio amico ha preso la coppa di cinghiale, veramente delicata, poi lui ha optato per i classici cacio e pepe, mentre io nonostante il caldo non ho resistito alle tagliatelle al sugo di cinghiale, veramente superlative, come lo stracotto di manzo sapientemente aromatizzato al ginepro, tenero e saporito.
Da ultimo, frutti di bosco con pallina di gelato...
Non ho mangiato per due giorni stante le porzioni abbondanti, ma ne valeva la pena, tutto veramente ottimo.
Una nota di merito la gentilezza del proprietario e del suo staff, semplicemente impeccabile!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.063)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi per il nostro terzo anniversario di matrimonio prenotiamo un pranzetto in questo fantastico ristorante... il locale è bellissimo, un misto tra rustico ed eleganza che almeno a mio parere lascia senza fiato!!! Si viene accolti da un’atmosfera e dal personale molto gentile e professionale che ti fanno sentire come a casa... per non parlare del cibo!!! Cucinato condito e servito alla perfezione... in ogni cosa c’è un tocco di maestria e di raffinatezza che ti fanno gustare i piatti ancora di più... grazie e ancora complimenti.. alla prossima!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente affascinante, ambiente rustico molto curato, personale gentile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Piatti enormi ma soprattutto preparati con materie prime di alta qualità, ampia scelta di vini, eccellenti i dolci. Ottimo il rapporto qualità-prezzo-posto. Consigliatissimo!

Recensito 24 maggio 2018

Veniamo spesso allo Spuntino e siamo rimasti sempre soddisfatti. Ultimamente ci abbiamo portato una coppia di amici. Abbiamo assaggiato antipasti vari, tutti ottimi; veramente eccezionali il primo sale e le polpette; un po' pesante la pancetta. Il top dello Spuntino però, a mio avviso, sono i primi. Abbiamo preso un tris con pappardelle al cinghiale - le migliori che io abbia mai assaggiato - gnocchi di farro e rosmarino, ravioli al timo (altra prelibatezza). Le porzioni sono sempre abbondanti.
Personale attento e molto gentile, senza alcuna sbavatura.
Da visitare la cantina.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caratteristico e ben curato, personale gentile e professionale, qualità del cibo eccellente. Ottima anche la cantina

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna dello Spuntino hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Taverna dello Spuntino? Condividi la tua esperienza!