“Top Top Top”

Al n.14 in classifica su 133 Ristoranti a Grottaferrata
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi per il nostro terzo anniversario di matrimonio prenotiamo un pranzetto in questo fantastico ristorante... il locale è bellissimo, un misto tra rustico ed eleganza che almeno a mio parere lascia senza fiato!!! Si viene accolti da un’atmosfera e dal personale molto gentile e professionale che ti fanno sentire come a casa... per non parlare del cibo!!! Cucinato condito e servito alla perfezione... in ogni cosa c’è un tocco di maestria e di raffinatezza che ti fanno gustare i piatti ancora di più... grazie e ancora complimenti.. alla prossima!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.024)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente affascinante, ambiente rustico molto curato, personale gentile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Piatti enormi ma soprattutto preparati con materie prime di alta qualità, ampia scelta di vini, eccellenti i dolci. Ottimo il rapporto qualità-prezzo-posto. Consigliatissimo!

Recensito 24 maggio 2018

Veniamo spesso allo Spuntino e siamo rimasti sempre soddisfatti. Ultimamente ci abbiamo portato una coppia di amici. Abbiamo assaggiato antipasti vari, tutti ottimi; veramente eccezionali il primo sale e le polpette; un po' pesante la pancetta. Il top dello Spuntino però, a mio avviso, sono i primi. Abbiamo preso un tris con pappardelle al cinghiale - le migliori che io abbia mai assaggiato - gnocchi di farro e rosmarino, ravioli al timo (altra prelibatezza). Le porzioni sono sempre abbondanti.
Personale attento e molto gentile, senza alcuna sbavatura.
Da visitare la cantina.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caratteristico e ben curato, personale gentile e professionale, qualità del cibo eccellente. Ottima anche la cantina

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Taverna dello spuntino storico ristorante di grottaferrata dove gli standard del cibo sono elevati rispetto la media. Servizio preciso e impeccabile buona cantina. La qualità va pagata. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Taverna dello Spuntino hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Taverna dello Spuntino? Condividi la tua esperienza!