“Carne di qualità ”

Mangiafuoco
Al n.9 in classifica su 132 Ristoranti a Grottaferrata
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante a conduzione famigliare che fa della brace e della passione in cucina il suo punto di forza.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto visita spesso ad Achille, proprietario del ristorante Mangiafuoco.
Consigliato antipasto , davvero di qualità.
La carne, sempre buona, può essere accompagnata da un vino della ricca cantina di cui dispone il ristorante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gradevole ambiente, rilassante e ben curato.
Personale di servizio ai tavoli molto attento.
Ottimi antipasti con il giusto equilibrio fra cucina tradizionale e rivisitata.
Ottimi i tagliolini con ragù bianco.
Buone le polpette.
Meno buono. il dolce "mangiafuoco", un tantino di troppo sciolto il gelato.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante dopo circa 6/7 anni, la carne è la loro specialità ma ho notato un calo della qualità , infatti la mia bistecca non era tenera come la ricordavo. Antipasti sempre molto sfiziosi, servizio buono.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima volta al mangiafuoco a Grottaferrata, locale carino, con cantina spettacolare a vista, antipasto sfizioso primi abbondanti e buoni. Carne di alta qualità anche se io preferisco carne magra e la mia tagliata era molto grassa ma veramente gustosa.
Dolci ottimi , carta dei vini esagerata con tantissima scelta.
Personale cortese e disponibile. Veramente un bel posto.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vengo spesso ma l ultima volta non è stato come al solito...ho preso crostini alla toscana buoni amche se con quelli toscani non c entrano molto. Ho proseguito con fettuccine carciofi e mentuccia, onestamente ed a malincuore erano insapori e mentuccia inesistente, poi polpette alla romana con carciofi fritti non male ma porzione misera per i 14 euro che costano alla fine sono polpette e al massimo saranno stati 150 gr tutte e 2. Mi dispiace xche di solito sono stato bene ma le ultime 2 volte ho notato un lieve peggioramento. La mia recensione vuole essere solo da sprono

Gli utenti che hanno visto Mangiafuoco hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Mangiafuoco? Condividi la tua esperienza!