Filtri selezionati
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato insieme ad una coppia di amici in questa splendida dimora vicino Grottaferrata.
Gli ambienti e l'atmosfera che si respira sono di ottimo livello così come il servizio, l'accoglienza e le camere riservateci.
Buona la prima colazione così come il rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissima.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa come a casa di un gentiluomo di campagna. Le camere sono belle e dotate di tutti i comfort, ma ci si gode tutta la villa con facilità (in vari soggiorni non ho trovato mai troppi ospiti). Il personale è attentissimo.
Tranquillità e al tempo stesso un ambiente vivace grazie all'associazione culturale. E si mangia anche bene!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dovevamo fermarci per qualche giorno in zona e tra le varie ricerche mi sono imbattuta a leggere di questa villa. Struttura splendida, personale gentilissimo. La villa dispone solo di poche camere, alcune ubicate a piano terra, altre al primo piano, complete di bagno privato con prodotti di cortesia. Le camere accoglienti e spaziose. La colazione servita in una sala con mega TV che riproduceva musiche e video natalizie, veramente una bella atmosfera. La villa dispone di due ampi saloni dove mi sono potuta trattenere durante la giornata piovosa. Ho avuto modo anche di ascoltare una piacevole musica di pianoforte suonata penso dal papà del titolare. Penso che in altri periodi dell'anno si possa apprezzare maggiormente il soggiorno in questa struttura che ha un meraviglioso giardino. Parcheggio riservato compreso nel prezzo. Da consigliare, anche magari a chi deve raggiungere Roma a cui è collega con i mezzi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
abbamer, Responsabile reception alle Villa Abbamer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Un grazie speciale da parte di tutto lo staff della villa per le meravigliose parole con cui ha voluto esprimere il suo parere sul soggiorno nella nostra struttura. Poter leggere recensioni come la sua ci rende molto orgogliosi del lavoro che svolgiamo quotidianamente e dell'impegno che ci mettiamo per far sentire ogni ospite come a casa.
Ci auguriamo di potervi incontrare di nuovo.
Saluti
Lo staff

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Villa Abbamer per un week end, io, mio marito e la bimba di 15 mesi.
Location fuori dal tempo, si respira un'atmosfera multiculturale dentro le mura della villa con meravigliosi quadri, un pianoforte, e tantissimi libri.
Gli esterni meravigliosi, giardino con amaca e un prato che è stato la gioia di mia figlia
Colazione abbondante, camera sufficientemente spaziosa e bagno comodo, particolarmente gentili e competenti i ragazzi della reception.
Ci sarebbero delle piccole migliorie da apportare per raggiungere l'eccellenza ( la ventola del bagno era un po troppo impolverata,i cuscini sottilissimi, e spesso bisogna suonare più e più volte per farsi aprire il cancello).
Nel complesso un soggiorno più che piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Molte grazie per il pensiero che ci ha dedicato. Possiamo con piacere invitarla a tornare nuovamente così da poter verificare in prima persona tutti i miglioramenti che siamo stati in grado di apportare in questo periodo.
La ringraziamo ancora per le bellissime parole con cui ha descritto l'esperienza vissuta nella nostra struttura.
Saluti
Lo staff

Recensito il 1 settembre 2018

Al rientro dalle vacanze in Calabria, mio marito e io ci siamo fermati sui colli romani per riposare una notte. Abbiamo optato per Villa Abbamer, dopo aver verificato le ottime recensioni di TA. In effetti siamo stati piacevolmente sopresi nello scoprire all'apertura del cancello esterno, un bel giardino, ampio e curato, che faceva da debita cornice a una graziosa villa tutta protetta da cencelli e inferriate. Ma è stato l'interno che ci ha maggiormente colpiti. Curato con grazia, buon gusto e cultura nella scelta dei colori, degli arredi e dei particolari. Un piacere per gli occhi!. La camera minuscola, ma comoda e completa era in perfetto stile con gli altri ambienti delle villa. Ottima l'accoglienza e la colazione. Non riesco a descrivere in poche righe tutto quanto ho apprezzato nella mia breve visita a Villa Abbamer, per cui vi consiglio di andare e gustarvi tutto in prima persona. Noi ci torneremo certamente. Pienamente consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

E' un grandissimo piacere poter leggere il suo parere sul suo soggiorno nella nostra struttura, su come in poco tempo abbiamo potuto lasciare un segno positivo sul vostro passaggio ai Castelli Romani. Tornate presto a trovarci, vi aspettiamo!