Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dovevamo fermarci per qualche giorno in zona e tra le varie ricerche mi sono imbattuta a leggere di questa villa. Struttura splendida, personale gentilissimo. La villa dispone solo di poche camere, alcune ubicate a piano terra, altre al primo piano, complete di bagno privato con prodotti di cortesia. Le camere accoglienti e spaziose. La colazione servita in una sala con mega TV che riproduceva musiche e video natalizie, veramente una bella atmosfera. La villa dispone di due ampi saloni dove mi sono potuta trattenere durante la giornata piovosa. Ho avuto modo anche di ascoltare una piacevole musica di pianoforte suonata penso dal papà del titolare. Penso che in altri periodi dell'anno si possa apprezzare maggiormente il soggiorno in questa struttura che ha un meraviglioso giardino. Parcheggio riservato compreso nel prezzo. Da consigliare, anche magari a chi deve raggiungere Roma a cui è collega con i mezzi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
abbamer, Responsabile reception alle Villa Abbamer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Un grazie speciale da parte di tutto lo staff della villa per le meravigliose parole con cui ha voluto esprimere il suo parere sul soggiorno nella nostra struttura. Poter leggere recensioni come la sua ci rende molto orgogliosi del lavoro che svolgiamo quotidianamente e dell'impegno che ci mettiamo per far sentire ogni ospite come a casa.
Ci auguriamo di potervi incontrare di nuovo.
Saluti

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Villa Abbamer per un week end, io, mio marito e la bimba di 15 mesi.
Location fuori dal tempo, si respira un'atmosfera multiculturale dentro le mura della villa con meravigliosi quadri, un pianoforte, e tantissimi libri.
Gli esterni meravigliosi, giardino con amaca e un prato che è stato la gioia di mia figlia
Colazione abbondante, camera sufficientemente spaziosa e bagno comodo, particolarmente gentili e competenti i ragazzi della reception.
Ci sarebbero delle piccole migliorie da apportare per raggiungere l'eccellenza ( la ventola del bagno era un po troppo impolverata,i cuscini sottilissimi, e spesso bisogna suonare più e più volte per farsi aprire il cancello).
Nel complesso un soggiorno più che piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Molte grazie per il pensiero che ci ha dedicato. Possiamo con piacere invitarla a tornare nuovamente così da poter verificare in prima persona tutti i miglioramenti che siamo stati in grado di apportare in questo periodo.
La ringraziamo ancora per le bellissime parole con cui ha descritto l'esperienza vissuta nella nostra struttura.
Saluti

Recensito il 1 settembre 2018

Al rientro dalle vacanze in Calabria, mio marito e io ci siamo fermati sui colli romani per riposare una notte. Abbiamo optato per Villa Abbamer, dopo aver verificato le ottime recensioni di TA. In effetti siamo stati piacevolmente sopresi nello scoprire all'apertura del cancello esterno, un bel giardino, ampio e curato, che faceva da debita cornice a una graziosa villa tutta protetta da cencelli e inferriate. Ma è stato l'interno che ci ha maggiormente colpiti. Curato con grazia, buon gusto e cultura nella scelta dei colori, degli arredi e dei particolari. Un piacere per gli occhi!. La camera minuscola, ma comoda e completa era in perfetto stile con gli altri ambienti delle villa. Ottima l'accoglienza e la colazione. Non riesco a descrivere in poche righe tutto quanto ho apprezzato nella mia breve visita a Villa Abbamer, per cui vi consiglio di andare e gustarvi tutto in prima persona. Noi ci torneremo certamente. Pienamente consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

E' un grandissimo piacere poter leggere il suo parere sul suo soggiorno nella nostra struttura, su come in poco tempo abbiamo potuto lasciare un segno positivo sul vostro passaggio ai Castelli Romani. Tornate presto a trovarci, vi aspettiamo!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte a Villa Abbaner, con marito e bimbo di 5 anni.
La struttura é molto bella e presenta anche un bel giardino fuori con amaca, tavolini e altro del quale purtroppo non ho potuto usufruire causa pioggia.
Camera bellissima e curata nei minimi dettagli, pulizia eccellente.
Ottima colazione e personale gentile e disponibile.
Buona posizione per visitare Roma e dintorni.
Ci tornerò!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo molto per le cortesi parole che ci ha rivolto.
Ci auguriamo di potervi incontrare nuovamente e potervi ospitare in un periodo più soleggiato.
A presto
Lo Staff

Recensito il 3 agosto 2018

RAFFINATO. E' riduttivo descrivere in poche parole il soggiorno eccellentissimo presso villa Abbamer, l'accoglienza degli ambienti nobili e ricchi di cultura negli arredi e nelle prestazioni del personale, molto preoccupato e attento ai bisogni del cliente, l'atmosfera dei luoghi è quella di una familiarità arricchita da stimoli culturali e artistici offerti da scelta di brani ricercati in filodiffusione, dall'uso del pianoforte, dalla consultazione di libri e dall'osservazione di oggettistica d'arte accuratamente predisposta.Gli spazi esterni poi, anch'essi ben tenuti e bene organizzati tra fresco e verde rinfrancano e sollevano il corpo e la mente dell'ospite. Una residenza particolare,ricercata, unica e sicuramente non comune.Insomma quando si lascia la villa è come se si lasciasse la propria casa con la voglia di ritornarci ancora e subito. Grazie a tutti colore che nella struttura si adoperano per offrire all'ospite tanto benessere. Altamente professionali e affettuosamente disponibili sono stati Stefano,Federica della reception e il Sign. Franklin. a cui va un affettuoso saluto Maurizio SPALLUTO e Addolorata DE FILIPPIS Campi Salentina Lecce

Consiglio sulle camere: sono tutte silenziose
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaAbbamer, Responsabile reception alle Villa Abbamer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018

Non immaginate l'infinito piacere abbiamo avuto nel leggere le vostre bellissime parole! Ci teniamo a ringraziarvi da parte di tutto lo Staff di Villa Abbamer per la vostra cortesia e la solarità che vi ha distinto per tutto il vostro soggiorno. Ci farebbe molto piacere potervi incontrare di nuove in altre occasioni, o semplicemente per regalarvi qualche giorno di relax nel verde e silenzioso parco della nostra struttura.
A presto!