Filtri selezionati
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo per una notte. Ospitalità eccellente sia il personale che il proprietario. Bellissimo il giardino ben curato nei minimi particolari. Camera comoda e bagno più grande della media. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaAbbamer, Responsabile reception alle Villa Abbamer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018

La ringraziamo molto per il cortese commento che ci ha dedicato. Con grande piacere notiamo che il suo soggiorno a Villa Abbamer è stato apprezzato. Vi aspettiamo presto per una piccola pausa dalla vita quotidiana.
Cordiali Saluti
Lo Staff

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati dopo 5 mesi a soggiornare in questa bella villa e come la prima volta il servizio e la cortesia sono stati impeccabili. Un altro punto di forza di questa bella villa è il giardino che la circondata, dove chi vuole si può rilassare. Sicuramente ci ritorneremo per un futuro soggiorno a Roma. Ottimo il rapporto qualità / prezzo. Lo consiglio vivamente a chi cerca un soggiorno tranquillo e di qualità a un giusto prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaAbbamer, Responsabile reception alle Villa Abbamer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Gentilissimo Ferdinando,
è stato per noi un gran piacere potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura, e come sempre mettiamo a disposizione tutto ciò che è nelle nostre possibilità per far sentire i nostri ospiti come a casa. Vi aspettiamo presto per un soggiorno tranquillo e rilassante a Villa Abbamer.
A presto
Lo Staff

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Difficile riassumere in poche parole un soggiorno perfetto.
La villa è stata ristrutturata di recente con gusto. La camera che ci è stata assegnata era molto spaziosa e confortevole.
L’accoglienza calda ed attenta.
Ci hanno anche consentito di ricaricare l’automobile elettrica.
Davvero un posto da favola.
Torneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Gualtiero,
ringraziamo molto lei e la sua famiglia per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno ai Castelli Romani. Ci rende molto felici sapere che abbiate apprezzato la nostra Villa, e con l'occasione vi invitiamo a tornare presto a trovarci.
Un saluto cordiale dallo Staff

Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

villa del 1900 completamente ristrutturata. Il soggiorno viene accompagnato, oltre che dalla professionalità e dalla cortesia del personale, da una musica classica di sottofondo che si diffonde nelle aree comuni della villa. camere di eccellente comodità per non parlare della pulizia ineccepibile. È un posto magnifico da visitare ed ha un posizione strategica per chi vuole visitare i Castelli romani. Ci tornerò sicuramente e la prossima volta mi fermerò anche a cena. Complimenti a chi si adopera per far rimanere questa struttura così perfetta. Andateci andateci e andateci.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaAbbamer, Responsabile reception alle Villa Abbamer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2018

La ringraziamo molto per queste bellissime parole, la sua recensione ci ha colpito molto perché ci ha descritto in ogni minimo dettaglio tutto ciò che ha apprezzato del suo soggiorno a Villa abbamer. E' sempre gratificante ricevere dei complimenti come il suo, vi aspettiamo presto per una nuova permanenza nella nostra struttura, tra cultura, armonia e relax.
Cordialmente

Recensito il 19 febbraio 2018

Location intima e riservata, davvero molto bella: struttura elegante ed accogliente, curata nei particolari.. bellissimo giardino esterno.. le camere ampie e confortevoli, pulite ed arredate con gusto.. il personale molto gentile e disponibile.. dimora perfetta per un piacevole relax lontano dalla città.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Daniele,
un grazie sincero per le parole che ci ha dedicato.
Leggiamo sempre con piacere le recensioni degli ospiti che hanno saputo cogliere il clima e tutti gli aspetti che sono tipici di Villa Abbamer.
Vi aspettiamo presto per altre fughe dal caos cittadino
A presto