“viaggiando per la gola”

Ristorante Don Alfonso 1890
Prenota con
Ristorante Don Alfonso 1890 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Fascia prezzo: 0 US$ - 168 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
AVELLINO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“viaggiando per la gola”
Punteggio 5 su 5

sono stato di recente al Don Alfonso 1890 e vi posso garantire che ho trascorso una giornata indimenticabile,non solo per l'accoglienza (sembra essere a casa propria),ma per quello che mettono nei piatti,tutto succulente.Quello che mi ha mandato in estasi e' stato il rombo con la mozzarella oltre al risotto e il nuovo piatto presentatoci dal maitre I BACI fatti di pasta di pesce,ragazzi non voglio continuare mi fa ' l'acquolina in bocca.ANDATECI ...............e poi direte bravo a Giovanni e' un vero intenditore

• Visitato a Giugno 2012

• Ebraico per primo
Campobasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un paradiso”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati da Don Alfonso 2 anni fa, ma comunque lo portiamo sempre nel nostro cuore!!! Un paradiso. Un weekend spettacolare dal punto di vista culinario e paesaggistico. Non abbiamo parole per esprimere quanto sia stabiliante il menù degustazione e di quanto ti facciano sentire coccolati.
Se non provate non potete crederci.....
Per palati sopraffini.

• Visitato a Luglio 2011
Tivoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 577 voti utili
“ristorante al top”
Punteggio 5 su 5

uno dei migliori ristoranti dove siamo mai stati. tutto impeccabile. i proprietari e il personale sempre vicini ma mai oppressivi. una viva cordialità che ci è rimasta dentro. il menù è sempre strepitoso. anche il dopo cena merita. molto consigliato

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Un genio della cucina mediterranea”
Punteggio 5 su 5

Alfonso Iaccarino è da sempre uno dei miei miti gastronomici: grande chef, grande carisma, grande umiltà nel mettersi in discussione su grandi e piccole scelte. Intorno, una famiglia eccezionale: la moglie Livia è una perfetta padrona di casa che vi fa sentire sempre al centro dell'attenzione, il figlio Ernesto, ormai da anni in cucina, è una nuova stella della ristorazione. In sala Mario Iaccarino vi aiuterà a scegliere tra le meravigliose proposte del ristorante. Infine, un grande sommeler, Maurizio, vi suggerirà abbinamenti e vini strepitosi. La cucina è quanto di meglio la mediterraneità possa offrire: alla grande materia prima (in buona parte proveniente dalla tenuta di famiglia Le Peracciole) si accompagna creatività e fantasia ma con una incredibile ricerca nelle radici della tradizione. Il locale è molto bello, accogliente, con un giardino e una biblioteca dove chiudere la serata. La tradizione marinara è rispettata in pieno, lasciatevi guidare dalla mano salda di Ernesto e Alfonso. Imperdibile!!!!!

• Visitato a Luglio 2011
novara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Meravigliosa esperienza”
Punteggio 5 su 5

Sono stata in questo ristorante nel mese d'aprile, e' stata un esperienza meravigliosa. SllQuando siamo arrivati Abbiamo lasciata la la macchina all'entrata ,hanno pensato
loro a parcheggiar la e così quando siamo andati via ll'abbiamo trovata pronta all'iuscita.
Abbiamo preso l' aperitivo nella biblioteca con la sig.ra iaccarino,splendida padrona di casa,
Poi siamo passati nella sala pranzo e abbiamo mangiato benissimo, il servizio ottimo e poi abbiamo visitato la cantina sotterranea, favolosa , praticamente le migliore etichette di tutto
Il mondo.prima di andarcene ho acquistato sei libri con la loro storia e le loro ricevette,
Signora meli ha dedicati e poi mi ha ramato dei paccheri di gragnano e della passata di.
Pomodoro che arriva dalle loro coltivazioni ,gentilissima,!,Se potete andateci perché vale
veramente,sia x il cibo sia x i proprietari deliziosi e x il personale proffesionali ma.non freddi.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Alfonso 1890 hanno visto anche

Vico Equense, Provincia di Napoli

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Don Alfonso 1890? Condividi la tua esperienza!