“Meravigliosa esperienza”

Ristorante Don Alfonso 1890
Prenota con
Ristorante Don Alfonso 1890 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Fascia prezzo: 0 US$ - 182 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
novara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Meravigliosa esperienza”
Recensito il 9 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante nel mese d'aprile, e' stata un esperienza meravigliosa. SllQuando siamo arrivati Abbiamo lasciata la la macchina all'entrata ,hanno pensato
loro a parcheggiar la e così quando siamo andati via ll'abbiamo trovata pronta all'iuscita.
Abbiamo preso l' aperitivo nella biblioteca con la sig.ra iaccarino,splendida padrona di casa,
Poi siamo passati nella sala pranzo e abbiamo mangiato benissimo, il servizio ottimo e poi abbiamo visitato la cantina sotterranea, favolosa , praticamente le migliore etichette di tutto
Il mondo.prima di andarcene ho acquistato sei libri con la loro storia e le loro ricevette,
Signora meli ha dedicati e poi mi ha ramato dei paccheri di gragnano e della passata di.
Pomodoro che arriva dalle loro coltivazioni ,gentilissima,!,Se potete andateci perché vale
veramente,sia x il cibo sia x i proprietari deliziosi e x il personale proffesionali ma.non freddi.

• Visitato a Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Esperienza preziosa”
Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Uno dei proprietari sta costantemente on sala, uomo molto elegante e conviviale. Mario. La qualità dei piatti che subentrano con tempistica da aeronauti e'strabiliante. Grande materia prima trattata con poesiA e rispetto. Grande cantina forse eccessivamente ricaricata così come alcuni piatti. Ma il senso di questo ristorante non e' legato alla spesa e chi lo governa in gondole un Po lo ...sa.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Inutilmente sofisticato”
Recensito il 1 giugno 2012

Manco dal Don Alfonso da qualche anno e devo dire che per chi va per ristoranti è un'esperienza da fare. Parlando con amici siamo arrivato a paragonare il Don Alfonso con il matrimonio. Tutti ne parlano male, dopo. Quando sei a tavola sembra di sognare. Servizio impeccabile, accoppiamenti di cibo nuovi, l'affabilità dei proprietari etc. E resti nel limbo come se da un momento all'altro dovessi cominciare a mangiare. Invece ti arriva il conto, assolutamente sproporzionato, e ti svegli chiedendoti: ma alla fine cosa si è mangiato?

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Cucina eccellente, calda ospitalità”
Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto e' un piccolo scrigno senza tempo, e sebbene la location non sia all'altezza delle fantastiche viste della costiera, il cibo ripaga pienamente questa mancanza.. L'esperienza della cena degustazione (nonché della colazione) e' stata meravigliosa. Piatti di apparente semplicità con accostamenti originali ed esaltanti. Ci siamo emozionati davanti a cotanta arte culinaria. Ci sentiamo degli eletti. Grazie a tutti i ragazzi giovanissimi presenti,dagli chef ai camerieri, bravi, dagli occhi appassionati, dal fare leggero, professionale ma mai cosi' formale da essere impersonale. Grazie ancora.

“Una cena divina”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In cinquant'anni non ho mai provato un'esperienza unica come quella di ieri al Don Alfonso. Ci siamo affidati alle loro scelte gustando pietanze radicate al territorio e nello stesso tempo elaborate con tecniche di cucina di altissimo livello.ambiente molto raffinato, presenza del personale discreta ma sempre accurata. Mario Iaccarino una persona straordinaria che ti fa vivere l'accoglienza e la filosofia della famiglia Iaccarino.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Alfonso 1890 hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Don Alfonso 1890? Condividi la tua esperienza!