“fine settimana”

Classificato al n.3 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
Tarquinia, Italia
“fine settimana”
Punteggio 5 su 5

Hotel situato in posizione strategica, con camere molto belle e silenziose, ottimo ristorante, colazione con salati e dolci preparati dallo chef. Personale gentile e disponibile, sempre pronto a darci ottimi consigli per le nostre escursioni. Siamo stati veramente bene ed è nostra intenzione tornare.

Punteggio 4 su 5

Ringraziamo di vero cuore la professionalità e la cortesia dello staff, nessuno escluso, dell'Hotel Sant'Agata che ha reso ancora più piacevole la nostra breve vacanza. La bellezza degli ambienti, la spaziosità, e la pulizia sono la cosa che più ci ha colpito ma non è da trascurare la cucina che è senz'altro all'altezza di tutto il resto. Anche la posizione in cui si trova l'Hotel è a nostro parere ottima per chi ama la tranquillità. L'unica nota stonata, se così si può dire, è di non aver potuto usufruire della splendida piscina idromassaggio ma purtroppo le condizioni del tempo non ce lo hanno permesso. L'Hotel Sant'Agata è stato un ottimo punto d'appoggio per visitare comodamente la penisola sorrentina e lo raccomando sinceramente a chi come noi intende fare questo tipo di vacanza. Grazie.

Chieti, Italia
Punteggio 5 su 5

Ottima posizione.Camere confortevoli e molto pulite.Ristorante piu' che soddisfacente.Colazione con grande scelta di dolci e di salati.Personale efficiente e molto disponibile e gentile..Comodo il garage.Camere molto silenziose con bagni nuovi e ben rifiniti.Tutta la struttura e' molto curata e funzionale.

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo rimasti molto piacevolmente sorpresi dalla cortesia del personale e del Direttore, che ci hanno accolti e seguiti in modo impeccabile per tutto il periodo di soggiorno; la struttura moderna, pulita e ben curata, a pochi passi dal centro del paesino, si è rivelata all'altezza delle quattro stelle senza particolari superflui; la camera con vista mare grande e ben pulita si è rivelata comoda e piacevole; per contro il bagno,sempre pulito in realtà è un pò piccolino e forse questo è l'unico neo della struttura; comodo anche il parcheggio che si rivela necessario in loco; per quanto riguarda il ristorante le portate servite, consigliateci dal personale, hanno sempre soddisfatto il nostro palato e ci hanno permesso di scoprire la bontà della cucina napoletana; la colazione abbondante e piacevole; che altro dire?? Sicuramente da consigliare a chi cerca una vacanza tranquilla, piacevole dove ritrovare il piacere di un albergo che non ti "tradisce" da nessun punto di vista e con un rapporto qualità prezzo eccellente! Sicuramente da consigliare, anche per la posizione strategica che lo vede al centro delle due bellissime costiere, quella Sorrentina e quella Amalfitana; ultima nota, per chi ama passeggiare fatevi consigliare dal Direttore per intraprendere delle bellissime passeggiate nei dintorni, con solo mezz'ora si può scendere a piedi a Sorrento (considerando poi un'ora per tornare in salita!!!) per visitare la Baia di Ieranto e altri affascinati luoghi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

hotel accogliente, personale accogliente, molto disponibile, cucina ottima, ambiente familiare nonostante la struttura ampia. la sera a cena mi sembrava di ricordare le vacanze in famiglia da bambina in albergo, dove tutti gli ospiti si conoscevano. consigli alla reception utilissimi bella stanza posizione centrale magnifica, scorci panoramici splenditi da un itinerario suggerito dal direttore dell'hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5

La struttura è molto carina, ben tenuta con una bellissima piscina. Le camere sono belle, spaziose e molto pulite. l'albergo è in una posizione strategica per visitare la costiera amalfitana e la penisola sorrentina, in poco tempo si raggiungono le località più belle della costa. Il ristorante è di buon livello con piatti semplici ma ben cucinati. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Insomma un soggiorno piacevole da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Personale molto gentile e disponibile.
Buonissima organizzazione per eventuali gite a Capri e dintorni. Abbiamo lasciato la macchina in garage ed hanno pensato a tutto Loro.
Peccato la piscina era chiusa e non abbiamo potuto approfittare delle bellezze di questo albergo al 100%.
Ristorante ottimo.
Camere accoglienti e funzionali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Caravel Sorrento
Hotel Caravel Sorrento
N. 4 di 19 a Sant'Agnello
Punteggio 4.5 su 5 1.027 recensioni

Conosci Hotel Sant'Agata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant'Agata

Struttura: Hotel Sant'Agata
Indirizzo: Via Dei Campi 8/A, 80061 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 3 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 3 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sant'Agata 4*
OLD BANK Pub, da noi troverai le migliori etichette di vini di tutto il mondo e birre alla spina artigianali e assaporare magnifici panini hamburger piatti tipici carne di cavallo. Prenotazioni 328/9222961 oppure 324/0523232 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant'Agata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santagata
Sant'agata Alberghi