“ottima struttura posizione eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sant'Agata

Hotel Sant'Agata
Classificato al n.3 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
Anguillara Sabazia, Italia
“ottima struttura posizione eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho apprezzato sia la struttura, il servizio e la cucina, che la posizione ottimale per raggiungere le bellezze della costiera amalfitana!
La camera molto bella, piacevole e confortevole, molto pulita, bello il bagno con l'idromassaggio, comodo il parcheggio interno e gradevolissima la piscina, tutto perfetto! Inoltre lo staff è molto cortese e professionale, la cucina ottima. Tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ho soggiornato presso questa struttura dal 19 al 21 aprile scorso e devo dire che, a parte il tempo che non è stato favorevole, il soggiorno è stato piacevolissimo. ottima struttura, personale efficientissmo, buona cucina. I complimeti particolari vanno al ragazzo riccioletto che ci ha accolti con estrema cortesia e ci ha offerto delle indicazioni che per noi sono state preziose.
davvero complimenti. v.b. e m.a.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio compagno presso questo hotel dal 26 al 28 aprile e ci siamo trovati benissimo! a parte la posizione che permette di raggiungere in 15 minuti Sorrento, Positano ecc...la struttura è molto ben curata, ben tenuta e pulita! la camera è spaziosa, molto pulita e corredata di ogni confort! nonostante avessimo il terrazzino affacciato sulla strada durante la notte neanche un rumore, zona tranquilla e molto carina! colazione abbondante e tutta roba fresca! abbiamo cenato in albergo e il cibo è stato squisito!
una nota di ulteriore merito, oltre a tutto questo è il personale alla reception...purtroppo non ricordo il nome ma al nostro arrivo ci ha accolto una signora bionda di una gentilezza e cordialità disarmanti! la ringraziamo pubblicamente dei suoi sorrisi e delle sue gentilezze! anche un receptionist con i capelli ricci è stato gentilissimo e sorridente sempre! insomma...soggiorno ultrapositivo sotto tutti gli aspetti! da ripetere sicuramente...
grazie mille a tutto il personale dell'albergo!

5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Situato a pochi km da Sorrento in posizione tranquilla e panoramica. A pochi passi dall'hotel si trova il centro abitato ben fornito di negozi, bar etc . Staff gentile, educato e sempre disponibile. Camere pulite e spaziose. Cucina ottima. Parcheggio interno. Ci torneremo sicuramente quanto prima. Potete prenotare ad occhi chiusi. un saluto a tutti i collaboratori dell'hotel da valeria, fabio, amedeo paola e la piccola giulia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
puglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

piacevole pernottamento e soggiorno.

non avevamo grosse pretese per una sola notte, ma siamo stati bene lo stesso.
colazione e cena più che sufficienti, personale gentile e professionale.
buona pulizia generale e nessun cenno di trasandatezza, anche se tutto si può migliorare, a partire dalle porte delle camere.
molto comodo il wifi gratuito; bella la piscina e il giardino, anche se non li abbiamo utilizzati.
da tenere in considerazione per eventuali altri giri in zona.

Terni
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Arrivati in hotel il 16 aprile con il diluvio!!! Subito veniamo accolti benissimo dal ragazzo alla reception che ci consiglia un percorso per poter vedere gli angoli più suggestivi della zona...nonostante il meteo avverso.
Camera pulitissima e molto confortevole, abbiamo cenato in hotel una solo sera e ci siamo trovati benissimo, inoltre la posizione dell'hotel permette di visitare sia la penisola sorrentina sia la costiera amalfitana con molta comodità .Ci siamo veramente trovati bene, sottolineo ancora la cortesia e la disponibiltà di tutto lo staff dell'hotel....consigliatissimo!!!!!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Oltre ad aver visitato la stupenda penisola sorrentina ho avuto la fortuna di soggiornare nell'hotel piú confortevole della zona. Voglio precisare la grande accoglienza e disponibilitá di michele e di tutto lo staff . Ci ritorneró al piu presto magari in compagnia.
Consigliato a tutti gli amanti del relax e della buona cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Hotel La Pergoletta
Hotel La Pergoletta
N. 8 di 12 a Sant'Agata sui Due Golfi
4.5 su 5 stelle 71 recensioni

Conosci Hotel Sant'Agata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant'Agata

Struttura: Hotel Sant'Agata
Indirizzo: Via Dei Campi 8/A, 80061 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 3 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 3 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 3 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sant'Agata 4*
OLD BANK Pub, da noi troverai le migliori etichette di vini di tutto il mondo e birre alla spina artigianali e assaporare magnifici panini hamburger piatti tipici carne di cavallo. Prenotazioni 328/9222961 oppure 324/0523232 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant'Agata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santagata
Sant'agata Italia