“Finalmente..... ”
Recensione di El Gringo Pub

El Gringo Pub
Al n.18 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo pub con amici e finalmente abbiamo trovato un atmosfera allegra e Dell ottimo cibo. Carmela è fantastica ed è l anima del pub... Personale preparato e disponibile... Ci torneremo presto

Recensito 16 ottobre 2017

Anche stavolta siam tornati sui piatti preferiti Fagioli alla messicana èpennette con funghi e salsiccia pennette alla gringo una buona birra e come sempre prezzi abbordabilissimi

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale è carino e caratteristico, credo che i drink siano buoni ma la cucina ci ha lasciati un po' delusi... Il panino me lo aspettavo più condito e le porzioni un po più abbondanti. Inoltre il servizio è un po lento.

Recensito 14 settembre 2016

consiglio questo locale in inverno,perchè è piccolo ed accogliente....il personale è garbato e si mangia bene......

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Unico pub della zona, davvero ottimo, da provare assolutanente. Panini squisiti ingredienti freschi, da provare anche la tagliata argentina. Buono anche per chi vuole un bel drink o cicchetto.

Gli utenti che hanno visto El Gringo Pub hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Sorrento, Provincia di Napoli

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci El Gringo Pub? Condividi la tua esperienza!