“Eccellente”
Recensione di Blue Moon Bar

Blue Moon Bar
Al n.10 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni estate tappa fissa prima del mare, ottime le graffe, i cornetti, il caffè. Quest'anno ho avuto il piacere di assaggiare la crema di caffè.. dire buonissima è poco. Grazie. Alla prossima

Data della visita: agosto 2018

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il miglior caffè lo si beve qui..ina crema!! Buonissimi i dolci e anche il gelato Niente male! Ragazzi tutti cordiali e anche il proprietario molto gentile e sta allo scherzo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Servizio abbastanza sciatto. Con qualche presenza in più in tilt!!! Manca guida, coordinazione e entusiasmo di qualche anno fa

Data della visita: novembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Ottimi i gelati, buona la pasticceria entrambi di produzione artigianale. Cortese il personale. Lo consiglio.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato la bomba al forno crema e amarena fatta dal blue moon ed è una delle più buone! Fantastico anche il caffè

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Blue Moon Bar hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Blue Moon Bar? Condividi la tua esperienza!