“Meraviglioso!”
Recensione di Blue Moon Bar

Blue Moon Bar
Al n.10 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Recensito 6 settembre 2017

Ottimi i gelati, buona la pasticceria entrambi di produzione artigianale. Cortese il personale. Lo consiglio.

Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato la bomba al forno crema e amarena fatta dal blue moon ed è una delle più buone! Fantastico anche il caffè

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non posso non lasciare una recensione ottima. Io e il mio fidanzato ci siamo trovati in quella zona in un momento di difficoltà e con i cell scarichi. Siamo entrati in questo bar e abbiamo chiesto la cortesia di poter ricaricare uno dei nostri cellulari per poter fare delle chiamate urgenti. Il ragazzo è stato gentilissimo. Ancora grazie. Inoltre abbiamo mangiato una pizza e due gelati davvero molto buoni!!!!

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prima cosa un personale simpaticissimo e molto disponibile ma da non trascurare la qualità della loro pasticceria fantastica e del loro gelato artigianale ottimo.

Recensito 11 agosto 2016

Sono stato servito con ritardo, e sorpassato da persone locali senza che il bartender chiedesse minimamente scusa.

Gli utenti che hanno visto Blue Moon Bar hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Blue Moon Bar? Condividi la tua esperienza!