“Questo è un posto stupendo ”
Recensione di Il Fienile

Il Fienile
Prenota con
Il Fienile non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante "Il Fienile" si trova a Massa Lubrense, vicino a Sant'Agata sui due golfi. Inaugurato nel giugno 2012, dopo aver ristrutturato un vecchio fienile di famiglia. Circondato dalla natura e con affaccio sul Golfo di Salerno, è il luogo ideale per un'esperienza culinaria all'insegna del mangiar sano e del relax. Frutta e verdura direttamente dal giardino, pesce fresco del nostro mare e carni locali: tutto cucinato con sapienza e creatività dallo chef Luigi, anche maestro di pasta e dolci fatti a mano. Produciamo anche olio d'oliva, vino e digestivo come mirtillo, limoncello e finocchietto. Non esitate a comunicarci particolari esigenze alimentari (vegetariani, celiaci o qualsiasi preferenza personale).
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto incredibilmente bello rustico accogliente panoramico, personale simpatico veloce preciso pietanze tutte buone di gusto paste fatte in casa tutto fresco, sono bravissimi anche a fare i dolci...da assaggiare il dolce al torroncino..
Ci torneremo presto lo abbiamo promesso al simpatico proprietario.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Era da tempo che eravamo incuriositi di provare questo ristorante che su tripadvisor ha ottimi voti.
Location carina anche se bisogna fare una breve ripida salita e servizio attento. mentre gli antipasti non li ho trovati particolarmente gustosi, i primi invece erano molto buoni soprattutto i ravioli.
Anche i dolci niente male.
Prezzi molto economici.
Non Mi sento ancora di promuoverlo a pieni voti ma sicuramente ritorneremo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posto e splendida location ma la cosa principale si mangia divinamemte. Prodotti tipici genuini e di loro produzione. Pasta fatta in casa .....vi consiglio i ravioli con granchio gamberi e formaggio nostrano. Il proprietario è una persona garbata e simpatica. Il prezzo è assolutamente giusto. Insomma passate una bella serata degustando sapori veri.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 settembre 2018

Consigliato da amici, mi sono recato con la mia compagna a cena in questo ristorante di sabato sera. Il locale è a conduzione familiare e dista qualche minuto dal centro della più nota frazione di Sant'Agata sui due Golfi. Abbiamo cenato in un'atmosfera romantica e allo stesso tempo di completo relax nonostante il locale fosse pieno. Dopo un gradevole entrée, gentilmente offerto, abbiamo scelto due antipasti e due primi a base di pesce, vino a calice e dolce finale. In conclusione è stata una piacevole esperienza e gradevole scoperta. Lo consiglio per la buona cucina, la location, l'atmosfera rilassante e familiare. Altro punto a favore il rapporto qualità/prezzo, infatti per una cena a base di pesce a "Il Fienile" ho pagato meno di una pizzeria a Sorrento.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, proprietario sempre molto sorridente e cordiale .. abbiamo mangiato divinamente .. due antipasti, due primi, un altro bis di primo ( ravioli di gamberi, granchio e formaggio con sugo di frutti di mare eccellenti )un secondo , due dolci e due bottiglie di vino della casa.. per una spesa complessiva di 100 euro .. stra consigliato .... bravi!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Fienile hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Il Fienile? Condividi la tua esperienza!