“Senza pretese”
Recensione di ristorante da mimi '

ristorante da mimi '
Al n.7 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante minimal, senza molte pretese. Pizza nella norma, prezzi secondo me
Leggermente alti.
Mi ha colpito il coperto di 2 euro e il costo di una CocaCola di 4 euro.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.086)

Recensito 6 ottobre 2018

Menù old style, giusto nell'offerta, senza occhieggiare a mode fastidiose. Preparazioni discrete, personale molto cortese. Da evitare il vino a bicchiere (ma quasi ovunque). Prezzo nella media per la costiera.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Ci siamo andanti sotto consiglio di un amico, ero un po' scettico ma mi sono dovuto ricredere.. Tutto buonissimo e di qualità. dalla fritturina iniziale all'antipasto della casa.. parmigiana di melanzane Super.
Scialatielli ai frutti di mare buonissimi e freschi.. I ragazzi che servono ai tavoli sono davvero squisiti e cordiali con tutti. che dire Ci tornerò sicuramente, Qualità /Prezzo Ottima!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Accogliente locale situato nella affascinante Ravello, borgo che domina il golfo di Salerno al di sopra di Minori.
Caratteristico e accogliente, offe un bellissimo ventaglio di pizze da abbinare a bevande locali che valorizzano ancor di più il prodotto offerto.
La pizza era perfetta, ingredienti di qualità, impasto ben fatto e leggero, perfetto per creare quel momento godereccio che si cerca nella pizza Napoletana.
Bravi!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati io e mio marito una domenica , abbiamo mangiato discretamente ma mi aspettavo molto di più il dolce pessimo consiglio di affidarsi ad una pasticceria migliore! ne guadagnerà sicuramente !

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto ristorante da mimi ' hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci ristorante da mimi '? Condividi la tua esperienza!