“Squallido”
Recensione di Cardillo SeaView

Cardillo SeaView
Prenota con
Cardillo SeaView non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Una cena buona, sana, gustosa in un'ambiente confortevole e sano? Vola al ristorante Cardillo, una tradizione ultraventennale (Cardillo era il padre dell'attuale chef), gestito da Giulio Cuccaro, Giovanni Terminiello, Alfonso Mastellone persone sane, simpatiche e professionali. Il ristorante Cardillo è ubicato a Sant' Agata sui due Golfi frazione di Massa Lubrense in provincia di Napoli (Via dei Campi 32). Il ristorante è aperto al pubblico tutta la settimana sia a pranzo che a cena. Il ristorante Cardillo offre specialità della cucina napoletana e piatti a base di carne e di pesce, sempre fresco e di qualità. Inoltre presso il ristorante Cardillo si possono gustare ottime pizze. Un consiglio , non perdete i dolci della casa, in particolare il famoso croccantino. Il ristorante Cardillo mette a disposizione della clientela un piccolo parcheggio e una panoramicissima terrazza che affaccia sul Golfo dove si ammira la costa della Penisola Sorrentina che staglia da Punta Camapanella a Capri
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non sanno amalgamare un risotto. Pretenzioso senza fondamento. Non economico nel rapporto qualità prezzo. Disorganizzati

Recensito 20 ottobre 2017

il ristorante merita senz'altro una visita,i prezzi sono modici e contenuti e la qualità è veramente ottima, per non parlare del servizio che e veloce cortese e disponibile

Recensito 17 ottobre 2017

Ci hanno consigliato questo ristorante perché vicino al nostro B&B.
In effetti ci siamo trovati bene, personale cortese e veloce. Cena con qualche piccola cosa da rivedere ma nel complesso tutto bene. Un ottimo filetto di manzo ad un prezzo contenuto così come la grigliata di calamari.
Nessuna vista del mare perché siamo passati a cena.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante incoraggiati dalle tante ottime recensioni, sulla cucina e sulla gentilezza del personale, ma purtroppo non ci è stata data la possibilità nemmeno di sederci pur avendo prenotato. Eh si, siamo stati aggrediti verbalmente, dal presumibile proprietario, che, alla nostra richiesta di un cambio tavolo, altrimenti saremmo andati via, non solo non si è mostrato disponibile ed accomodante, ma con tono camorristico, ci ha messi nelle condizioni di andar via.
Il signor “proprietario” forse dimentica che non lavora in regime di monopolio, ed oltre che su internet lo sconsiglierò a tutti gli amici che hanno casa li, meglio lo stuzzichino si mangia bene e sono gentili.
Non si vive di solo “pane”.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto per noi , amanti della buona cucina e attenti osservatori ed esploratori di nuovi posticini ... siamo stati accolti da una famiglia che lavora sodo , che tiene a che sia tutto buono e perfetto . Abbiamo mangiato un ottimo antipasto ricco e abbondante , accompagnato da un pane squisito e poi un risotto di mare buonissimo , gnocchetti con funghi porcini e cacio , uno strudel ottimo con gelato alla vaniglia che esaltava a mille il sapore del dolce ... e dulcis infondo il ragazzo che ci ha servito ,ineccepibile , gentile ed educato , sorridente e accomodante , che ci ha subito fatto sentire come a casa . Grazie per la bellissima serata e per l'ottimo cibo ❤️torneremo prestissimo !

Gli utenti che hanno visto Cardillo SeaView hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Cardillo SeaView? Condividi la tua esperienza!