“Sali sù... piu sù”

Al n.11 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi fare il romantico sali a sant agata cè una bellissima vista tra i due golfi (unica). Il.ristorante lo consiglio vivamente, ci tornerò appositamente x forza perché come si mangia in questo ristorante non si mangia ovunque. È un po caro ma non si puo avere sempre tutto.

Recensito 3 settembre 2017

E' da anni una tappa obbligatoria per la nostra famiglia ma non lo sarebbe diventata se non fosse davvero un ottimo ristorante.
Locale carino e ben curato. Servizio cortese e veloce ma quello che più importa è il cibo.
Scialatielli alla Nerano (Gamberi e zucchine o solo zucchine) INCREDIBILI.
Li ho mangiato un paio di settimane fa e non c'è paragone nemmeno con quelli preparati da ristoranti ben più rinomati o addirittura stellati. Questo locale viene magari "penalizzato" perchè non ha lo stesso charme o perchè non offre lo stesso panorama ma è davvero validissimo.
Ultima cosa ma non meno importante. I prezzi sono contenuti.
Consigliatissimo.

Datemi un like se la mia recensione vi è servita :)

Recensito 30 agosto 2017

E’ da tempo che avevo deciso di provare questo ristorante e, in verità, sono rimasto molto soddisfatto!!!!
Il mio giudizio è estremamente positivo:
• personale gentile
• ambiente familiare ( sembra di stare nella cucina di casa)
• pizza ottima
• frittura leggera
• ottima birra alla spina.
Mi sento di dare solo un consiglio : revisionare, penso, il banco frigo, in quanto estremamente rumoroso.
Consigliato

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vado ai 4 venti oramai da qualche estate e non mi ha mai deluso,menù molto assortito sia mare che terra,deliziosi come antipasto i bocconcini di pizza e i fiori di zucca,ottimo il rapporto prezzo/qualità accompagnato da un servizio rapido e gentilissimo,cosa chiedere di più?

Recensito 11 luglio 2017

Locale diviso in due, sala interna e sala esterna, molto accogliente e pulito.
Un ristorante a conduzione familiare dove le parole chiave sono educazione e gentilezza.
Chiaramente il servizio non poteva che essere perfetto, i ragazzi in sala sono cordiali e sempre attenti alle esigenze dei clienti.
Il cibo è davvero insuperabile, si mangia divinamente bene.
Sono praticamente più di 20 anni che appena ne ho la possibilità mi reco lì a Massa Lubrense per gustare la loro squisita cucina.
Pizza, primi o secondi piatti non fa differenza, tutto quello che preparano ha qualcosa di speciale. Carne e pesce di qualità ad un prezzo onesto rispetto a tanti altri ristoranti che ci sono lì in zona. Vasta scelta di vini e dolci fatti in casa sono la ciliegina sulla torta.
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Gli utenti che hanno visto I Quattro Venti hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci I Quattro Venti? Condividi la tua esperienza!