“qualità e prezzo!”

catanzaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“qualità e prezzo!”
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo mangiato una pizza buonissima e anche come ristorante è stato veramente buono.Per me che sono attento al prezzo devo dire che è veramente economico e la qualità molto soddisfacente.Da consigliare a chi vuole spendere poco e mangiare bene senza avere la pretesa di piatti raffinati, per quelli amanti del gran gourmet c'è il Don Alfonso a 300 metri di distanza e con un conto molto più salato.

• Visitato a Marzo 2012

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buona cucina locale, la migliore pizza della zona”
Recensito il 11 gennaio 2012

Il ristorante I 4 Venti si trova a circa 100 metri dal centro della frazione Sant'Agata sui due golfi di Massa Lubrense, è a conduzione familiare ed offre oltre alle pizze diversi piatti della cucina tradizionale campana.
Numerosa la scelta degli antipasti, sia di mare che di terra, buona, probabilmente la migliore della zona, la pizza. I primi piatti a base di pesce sono da provare, così come i secondi (ad esempio, se disponibile, il trancio di ricciola con olive e capperi).

Da non perdere
i bocconcini di pizza (fior di latte, prosciutto e funghi)
la frittura all'italiana
I primi a base di pesce

• Visitato a Agosto 2011
Pompei, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Consigliatissimo”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ci vado ormai da molti anni, è sempre un ottima pizzeria specialissimi sono i bocconcini da assaggiare a tutti i costi, la loro cucina è ottima riescono a farti sentire a casa sempre, molto cordiale tutto lo staff, prezzo ottimo si sta molto bene, ci andrò ancora per un bel pò...da provare anche il loro spettacolare tiramisù.

Visitato a Agosto 2011
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Piacevole conferma di genuinità e cortesia.”
Recensito il 29 novembre 2011

Sono tornato in questo ristorante con mia moglie dopo esserci stato l'estate scorsa con alcuni amici per un raduno conviviale speciale. Ho mangiato un piatto che ormai è quasi impossibile da mangiare a casa per gli ingredienti da reperire e la durata per l'esecuzione. Il piatto mangiato (come antipasto) è la "minestra maritata" tipico piatto napoletano cucinato con tutti gli ingredienti necessari. Inutile dire che era veramente squisito. Siccome la prima volta, con gli amici, avevo mangiato del buon pesce fresco ho voluto mangiare un bel piatto di pasta con totani al sugo e per secondo un'arrostita di pesce veramente deliziosa. Penso che in futuro se mi ritrovo in quella zona, senza altro farò una capatina a questo ristorante.

• Visitato a Novembre 2011
Massa Lubrense, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Difficile trovare qualcosa di positivo!”
Recensito il 25 novembre 2011

Dall'antipasto al dolce, per non parlare della pizza, veramente difficile trovare qualcosa il cui giudizio sia stato soddisfacente. Antipasti vari inondati d'olio ed anche l'olio di dubbia provenienza (il colore non faceva pensare ad un'olio d'oliva!). Pennette e scialatielli quasi freddi e con del formaggio grattugiato non richiesto ne' tantomeno menzionato sul menu' ( e sicuramente fuori luogo su quello che abbiamo mangiato). Anche sulla pizza l'olio a dir poco superfluo. Capisco la cucina casereccia ma questa sa di un casereccio alle prime armi. Il prezzo ragionevole se si fosse mangiato bene.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto I Quattro Venti hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci I Quattro Venti? Condividi la tua esperienza!