“E dopo il tuffo in piscina Buona pausa pranzo”
Recensione di Ristorante Almiro

Ristorante Almiro
Al n.17 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Con moglie e figlia ci siam ritrovati in questo posto tranquillo in mezzo al verde della collina lubrense e come sempre ci siam deliziati con la cucina di don Michele. Frittura all'italiana con mozzarelle e crocche e fiori di zucca gnocchi alla sorrentina insalata almiro e spaghetti con zucchine per un bel pranzato nel verde

Recensito 5 ottobre 2016

Un giardino incantato gestito da una DONNA fantastica, la location, l'accoglienza e soprattutto la qualità del cibo. Luogo ideale per un caffè, un brindisi, una cena a lume di candela...! <3

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso delle piacevolissime giornate in questo posto tranquillo ed accogliente.
L'Almiro offre una bellissima piscina immersa nel verde adatta a chi vuole trascorrere ore serene lontano dalla confusione.
Per il pranzo il ristorante offre una vasta scelta di piatti locali tutti buonissimi.
Il personale e' disponibile e gentile, riesce a mettere i clienti a proprio agio ed e' sempre sorridente.
Un posto da visitare!!

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale nel suo complesso è accogliente con bar-giardino all'ingresso ed un gazebo-cucina con forno per le pizze in bella vista. Il personale è gentile.
Arriviamo alle 22:00 di una domenica d'agosto ed il locale è semivuoto, chiediamo di accomodarci ed ordiniamo una frittura all'italiana, due pizze (bufalina ed ortolana) e due birre. La frittura gradevole anche se non memorabile... ma le pizze da dimenticare! Base pronta ed aspetto anemico per entrambi, la bufalina salvata in calcio d'angolo dal pomodoro fresco, l'ortolana un disastro... formaggio unto e giallognolo al posto della mozzarella e verdure ancora fredde di frigo al primo boccone! Orrore!
In pochi minuti il locale si svuota, mangiamo velocemente il mangiabile chiediamo il conto (prezzi medi ma inadeguati alla qualità servita) ed all'uscita (22:40) non v'è più traccia di vita ed il gazebo-cucina chiuso. Ciò detto sono necessarie due considerazioni: primo, se devo mangiare una pizza fatta con base pronta non vado in pizzeria ma me la faccio a casa e non la pago 7 euro, secondo se c'era qualche problema con le pizze (tipo che era finito l'impasto o perché il forno era stato spento o altro...) non ci avrei trovato niente di male se mi fosse stato consigliato di ordinare qualcosa diverso, anzi avrei apprezzato l'onestà!
Se invece mi sono impressionato e quelle non erano basi precotte... toglietela la scritta pizzeria dall'insegna!

Recensito 3 luglio 2016

Quando posso, e raramente, vado dall'amica Marianna per godere un po di fresco e riparo dall'afa estiva giunta all'improvviso e mi delizio con quello che preparano al Giardino di Almirò . non mi allontano molto dalle solite scelte gnocchi alla sorrentina o spaghetti a zucchine e la fritturina mista che da sola basterebbe tra crocchette arancini mozzarelline e frittatine.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Almiro hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Almiro? Condividi la tua esperienza!