“Paradiso”

Tampa, Florida
“Paradiso”
Recensito il 3 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio alloggio alla Masseria Torca -Isca e’ stata una lieta sorpresa e mi sono promesso che rivisiterò questo posto almeno una volta ogni anno. Il panorama visto da Torca e’ mozzafiato e certamente uno dei più’ belli al mondo. L’accoglienza alla Masseria Torca - Isca e’ stata molto amichevole e la signora Silvana mi ha fatto subito sentire a casa mia ed e’ stata piena di gentilezze. Ovunque alla Masseria ho visto attenzione ai dettagli, a cominciare dal giardino pieno di bellissimi fiori ben curati, fino all’appartamento pulitissimo e con attrezzature funzionali. Il posto e’ tranquillo e con accesso immediato ai mezzi di trasporto ( si può’ andare a Sorrento o Positano un circa un’ora di macchina).
C’e’ anche la possibilità di visitare la vicina spiaggia di Crapolla. Questa e’ un’avventura allettante ma richiede un buon stato fisico per poter andare su e giù più di 500 scalini costruiti nella roccia delle colline intorno Torca. Durante questa “passeggiata” si possono vedere e visitare antiche torri e templi pieni di storia e bellezza.
La Masseria Torca - Isca e’ una gemma che raccomando a chiunque visiti la penisola Sorrentina.

Data del soggiorno: settembre 2019
Donatella
“Bellissimo!!!”
Recensito il 19 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata accolta da due ragazze sorridenti e stupende, location da urlo. L'appartamento è elegante e arredato con molto gusto. Silvana mi ha introdotto ai sapori della cucina locale.

Data del soggiorno: ottobre 2019