“Applausi per Lo Stuzzichino”
Recensione di Lo Stuzzichino

Lo Stuzzichino
Prenota con
Lo Stuzzichino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 21 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Lo stuzzichino della famiglia De Gregorio porta avanti con grande passione la tradizione dell'osteria italiana. La calda ospitalità, tipica delle famiglie della penisola sorrentina, anima puntualmente gli ambienti dell'osteria. E' ormai da tempo uno dei punti di riferimento della ristorazione in terra delle sirene, dove l'ospite sa di trovare una cucina che esalti con grande competenza i prodotti ed i piatti di questo territorio unico e profondamente affascinante. Sant'Agata sui Due Golfi è un piccolissimo borgo incastrato tra i monti Lattari, dove la gente ha preservato con cura la propria identità. La grande cucina sorrentina qui viene esaltata con una scrupolosa ricerca delle materie prime, selezionate pazientemente tra i tanti artigiani, contadini e allevatori che animano questi luoghi. Il nostro motto è che l'ospite debba sentirsi sempre a casa sua e che conservi a lungo il sapore dei nostri piatti e delle nostre tradizioni.
Recensito 13 febbraio 2018

Proprio una grande e piacevole esperienza quella di giovedì scorso allo Stuzzichino.
Entrando, la cucina a vista già mi mette di buon umore perchè è una cosa che apprezzo particolarmente (ma il locale è tutto ben curato).
Il titolare è persona iper affabile che mette a proprio agio la clientela, anche perchè si sente un'atmosfera comunque familiare.
Ma qui, soprattutto e giustamente, c'è da apprezzare una cucina dove l'amore e il rispetto per gli ingredienti si sente in tutti i piatti che ho avuto modo di assaggiare.
Una cucina sì semplice ma estremamente curata e precisa.
Menzione di merito a pasta e patata, al baccalà in crosta ed ad una deliziosa torta ricotta e pere.
Conto assolutamente corretto.
Se torno in zona, non mancherò certamente di tornare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.957)

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante su consiglio di amici ed incoraggiati dalle ottime referenze su trip.
Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dall’ottima cucina, delicata nell’insieme ed armonia di ogni piatto.
Oltre ad un locale molto carino, segnaliamo la piacevole cortesia del personale di sala.
Complimenti!

Recensito 10 febbraio 2018

per trascorrere una bella serata a tavola in famiglia senza rischiar brutte sorprese vado da Mimmo Paolo Dora Mena e Raffaele e son certo di non restar deluso e tornare a casa dopo avere assaggiato le novità che sforna mimmo dal suo cilindro magico. come il tortino di zucca ricoperto di cremna al caprino e la pasta fresca con tartufo e provolone e poi si fginisce sempre con gli ottimi dolci. Il tutto prepqarato in maniera imopeccabile perchè anche l'occhio mio e dei mi ospiti voglion la loro parte

Recensito 9 gennaio 2018

Il locale è molto carino, semplice ma accogliente e colorato. La cucina a vista permette di sentirsi parte della "famiglia" che già dalla sala ti accoglie con gentilezza e garbo e ti fa sentire "a casa". Il menu è vario con ottimi prodotti d.o.p, anche per una vegetariana come me. Il conto è proporzionato alla qualità del cibo.
Vale sicuramente la pena di farci una sosta e di tornarci.

Recensito 7 gennaio 2018

Locale molto caratteristico, personale e proprietario gentilissimi, piatti raffinati e molto gustosi. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Lo Stuzzichino hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Lo Stuzzichino? Condividi la tua esperienza!