“Gradevole ambiente, cucina genuina.”
Recensione di Buenos Aires

Buenos Aires
Prenota con
Buenos Aires non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 19 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

La cosa più bella di questo ristorante-pizzeria è che ha tavoli in un bel giardino all'ombra di alberi: un gran bel fresco di estate anche a ora di pranzo. La gestione è a base familiare e sono tutti molto simpatici e disponibili. Buone le pizze e la cucina, sia i primi che i secondi. Notevoli pure i loro dolci fatti in casa. Lo consiglio!

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale attratti dalle buone recensioni.
La parte all'aperto del locale sembra essere più un bar che un ristorante pizzeria. Inoltre a mio avviso i tavoli tondi piccoli non sono adeguati per poter far sedere più persone (non si prestano ad essere uniti in maniera confortevole).
Abbiamo atteso quasi un'ora per avere delle patatine fritte, tra l'altro piene d'olio e molli; altri 15 minuti per avere le pizze (a scaglioni) nonostante non ci fosse tanta gente.
Le pizze sono risultate essere comunque molto buone. In particolare la pizza con gorgonzola, cipolle e pancetta è stata ottima!
C'è infine da aggiungere che il personale, nonostante sia efficiente, risulta essere carente.
Conto onesto.

Recensito 16 agosto 2017

Ristorante a conduzione familiare, gestito con cura e passione da Giorgio moglie e i loro 3 figli sempre cordiali e gentili. Il Buenos Aires è situato praticamente al centro di Sant' Agata vicino la chiesa, dotato di un accogliente giardino ben curato dove i tavoli sono ben distanti e regna un' atmosfera molto rilassante. Principalmente hanno una clientela basata sui turisti molti sono stranieri che ne apprezzano la tranquillità il buon cibo e non solo spesso si fermano anche solo per sorseggiare delle ottime birre, infatti rimane aperto dalla mattina fino a sera tarda. . Il cibo è eccellente genuino cosi come le pizze e gli ottimi dolci preparati da Tecla la figlia di Giorgio naturalmente.. si mangia veramente bene. Da non trascurare che è dotato anche di un parcheggio. ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo per chi vuole passare una serata di relax immerso nel verde giardino e mangiare dell'ottimi pasti di cui non parlo perchè dovrete scoprirlo voi...

Recensito 28 luglio 2017

Il posto è carino; d'estate si può godere il fresco nel giardino.Purtroppo però la pizza che abbiamo mangiato somigliava molto a quelle surgelate almeno nel sapore.Il prezzo è nella media

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

nella penisola Sorrentina dove si paga anche l'aria che respiri. Qui si possono trovare ottimi primi e della ottima carne a prezzi più che onesti, serviti con cortesia e professionalità. Buona anche la pizza. Ottima la parmigiana di melanzane. Consigliato se potete fare a meno del pesce. Meno male che esistono posti come questo.

Gli utenti che hanno visto Buenos Aires hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!