“Una pizza scadente”
Recensione di Buenos Aires

Buenos Aires
Prenota con
Buenos Aires non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 19 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2017

Il posto è carino; d'estate si può godere il fresco nel giardino.Purtroppo però la pizza che abbiamo mangiato somigliava molto a quelle surgelate almeno nel sapore.Il prezzo è nella media

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

nella penisola Sorrentina dove si paga anche l'aria che respiri. Qui si possono trovare ottimi primi e della ottima carne a prezzi più che onesti, serviti con cortesia e professionalità. Buona anche la pizza. Ottima la parmigiana di melanzane. Consigliato se potete fare a meno del pesce. Meno male che esistono posti come questo.

Recensito 2 luglio 2017

La pizzeria Buenos Aires è un locale semplice e genuino, con un magnifico giardino dove si mangia in pieno relax con le giuste distanze dagli altri tavoli. A farti apprezzare il posto sono anche la naturale gentilezza del signore e della giovane signora che ti accolgono.
La pizza è eccellente per la qualità e la digeribilità dell'impasto, luna delle migliori da me mai mangiate. Questo già basta ma devo dire che le mie ragazze hanno apprezzato tantissimo i ravioli alla sorrentina che perciò devo menzionare. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Naturalmente siamo tornati una seconda volta. Consigliatissimo.

Recensito 30 giugno 2017

La ns. famiglia legata sentimentalmente all' Argentina è stata attratta dal nome, niente "Asado" o "Empanada" ma una buona pizza ed un servizio gioviale .
Brave le ragazze e bravo il Pizzaiolo.

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Passando per caso da S. Agata verso l'ora di pranzo, ci siamo fermati in questo ristorante che ha un bel giardino con i tavoli tra i fiori. Abbiamo ordinato due pizze, tra le più buone mai mangiate. Impasto soffice, pomodoro dolce e mozzarella perfetta. Super consigliato per un pranzo informale ad un prezzo sorprendente.

Gli utenti che hanno visto Buenos Aires hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!