“Pizza buonissima ad un prezzo sorprendente”
Recensione di Buenos Aires

Buenos Aires
Prenota con
Buenos Aires non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 19 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Passando per caso da S. Agata verso l'ora di pranzo, ci siamo fermati in questo ristorante che ha un bel giardino con i tavoli tra i fiori. Abbiamo ordinato due pizze, tra le più buone mai mangiate. Impasto soffice, pomodoro dolce e mozzarella perfetta. Super consigliato per un pranzo informale ad un prezzo sorprendente.

Recensito 1 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incredibile, siamo arrivati a pranzo e non c'era nessuno, chiediamo se possiamo mangiare una pizza e il proprietario dice di si, ci sediamo nel giardino all'aperto molto accogliente e ordiniamo due pizze margherita, vediamo poi il proprietario che si affanna con il forno e aspettiamo la nostra pizza per circa mezz'ora.
Arriva la pizza e ci rendiamo subito conto che è una delle pizze migliori della nostra vita, considerando che siamo cultori del cibo alla continua ricerca del meglio al mondo a qualsiasi prezzo non è una cosa facile.
Arriva il conto con il costo della pizza margherita è 4 euro, insieme al conto arriva il proprietario scusandosi per l'attesa e ci racconta la sua lunga storia.
Merita 5 stelle perchè in un luogo senza pretese in momento probabilmente inaspettato questo grande professionista si è prodigato, nonostante non fosse pronto, per cercare di accontentarci e si è scusato per i disagi, non sapendo di averci regalato un pranzo fantastico ed un momento di vita vissuta di inestimabile valore con i suoi racconti.
Queste sono le persone da aiutare perchè sono loro che fanno grande l'Italia.
Grazie

RistoBuenosAires, Proprietario alle Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Grazie per la vostra recensione. siamo molto felici di avervi avuto come clienti e vi aspettiamo più organizzati di prima :)

Giorgio

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati qui per caso e siamo rimasti contentissimi di tutto,servizio eccellente,tanta simpatia e benvenuto,accoglienza spettacolare e trattamento 10 e lode,piatti buonissimi e ottimi,prezzo ottimo,siamo rimasti veramente contenti.

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci vado spesso soprattutto per sorseggiare una bella pinta fredda. Il locale e' accogliente i tavoli all'esterno sono immersi in un piccolo giardino ben curato. E' un posto dove potete trascorrere una giornata lontano dal caos frenetico delle citta'. Non ho ancora mangiato la pizza ma non manchera' occasione. Unica pecca e per quanto mi riguarda, dovreste migliorare il servizio aperitivo ovvero se si ordina una birra o un cocktail dovreste servirlo con piccoli tocchetti di formaggi salami e pizzette o anche semplicemente salatini e non che il cliente debba chiederne. Se solo poteste intrattenere la clientela con un piano bar sarebbe ancora piu' carino e magari poterlo strutturare anche come Pub. Credo potrebbe diventare una location stupenda. Le 5 stelle andranno conquistate conto sul vostro cambiamento per aggiudicarvi il Top

Recensito 9 agosto 2016

ci sono tornata dopo qualche anno, la carne alla griglia non mi ha entusiasmato, mentre ho trovato buona la pizza (diversa da quella napoletana, più croccante)
carino il giardino, ambiente spartano, conduzione familiare

Gli utenti che hanno visto Buenos Aires hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!