“Ospitalita' e cultura”

Eccellente - basato su 1 recensione

Merip2322
“Ospitalita' e cultura”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Elegante ,pulito e curato nei minimi particolari.Luogo ideale per staccare dalla quotidianità' e rilassarsi nella natura.La proprietaria e' molto gentile e disponibile,abbiamo avuto la possibilità' di visitare tutta la struttura ,davvero incantevole.Ci ritorneremo di sicuro

Data del soggiorno: aprile 2017