“Arrivederci a presto!”

Vincenzo1
Napoli, Italia
“Arrivederci a presto!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo pernottato in questa struttura per 2 notti del mese di settembre. Un week end organizzato così all'improvviso. Abbiamo trovato questa struttura su internet e dopo aver contattato la proprietaria ci siamo resi conto subito di avere a che fare con gente perbene. Prenotato abbiamo constatato che la nostra scelta è stata quella giusta. Appartamentini arredati con gusto, puliti e nuovi. La gentilezza e la prontezza della proprietà a spiegare il funzionamento di tutto ciò che è offerto. Rapporto qualità prezzo giusto. Cosa dire? Noi ci torneremo! Consigliatissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia