“Condito con cortesia”
Recensione di Midday

Midday
Al n.38 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale sul lungomare di Santa Maria di Castellabate . Pochi coperti sia all interno che all esterno, ma le pietanze cucinate al momento hanno la caratteristica di una cucina casereccia senza artifici se non quelli dati da un buon prodotto fresco. Garbo ,cortesia e discrezione da parte della proprietaria. Giusto il rapporto qualità prezzo

Recensito 9 settembre 2017

Locale sul mare con bella vista . Molta varietà di verdure , quantità non esagerate , ma buona qualità e ottimi prezzi .

Recensito 29 agosto 2017

ho cenato in questa paninoteca mi ricordavo che si mangiava bene invece sono rimasto deluso,sicuramente piatti abbondanti sicuramente molto economico ma qualitativamente è calato da due anni che ci sono stato carne da supermercato è nn di qualità ottima cmq nn so i panini però per quello che si paga va anche bene per una cosa al volo

Midday3, Proprietario alle Midday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Salve sign. Michele, volevo ringraziarla per la sua recensione e fare alcuni chiarimenti in merito. Le posso assicurare che la carne che acquistiamo sicuramente non proviene da supermercati o quant'altro, ma bensì da macellai di fiducia i quali a loro volta allevano loro stessi gli animali. Lei sicuramente saprà che le carni di animali allevati in campagna, hanno ognuno un tipo di carne diverso da un altro. Qualcuna può apparire più morbida, alcune più dure, altre ancora più saporite o altre meno. Quindi noi in questo poco centriamo. Magari avremmo sbagliato il modo di cottura, ma non di certo dipende da noi il sapore. Se evidentemente vi siete ricordati di noi per ritornare un motivo ci sarà stato e quindi se ne avrete piacere, Vi aspettiamo per un ulteriore prova della nostra qualità sui prodotti.

Grazie ancora e buonaserata.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto per una sosta lungo il viaggio . Abbiamo ordinato tagliolini alle cozze (molto buoni ) ,una insalatona (poco abbondante ) e una frittura di pesce (buona). Nonostante anche I dessert erano discreti il servizio era molto lento con soli altri tre tavoli.

Midday3, Proprietario alle Midday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Salve, grazie per la Vs recensione. Volevo scusarmi per il ritardo di quel giorno, non ricordo quale sia stato il motivo, ma comunque ci tenevo a scusarmi e farvi presente che non è nostro solito far aspettare i clienti.
Vi invito a venire a trovarci di nuovo per una conferma.
Arrivederci.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo cenato in 4, siamo rimasti piacevolmente stupiti del servizio e della qualità del cibo. Eccellente

Gli utenti che hanno visto Midday hanno visto anche

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Midday? Condividi la tua esperienza!