Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per un weekend a fine luglio/inizio agosto. Il B&B è immerso nel verde, struttura nuovissima ,camere ampie, dotate di tutti i comfort e sempre pulitissime. Colazione abbondante e di qualità.
I proprietari, persone eccezionali, ottimi padroni di casa, sempre disponibili e cordiali.
Consiglio a tutti questa location anche per la posizione strategica...TOP.

Donata

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

B e b ottimo x la qualità prezzo proprietari molto cordiali giardino con gazebo dove fare colazione o starsene un Po in tranquillità a 3 min dal mare in auto unica pecca l aria condiz nn funzionava al Max ma ottimo in toto consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati, io e il mio fidanzato, in questo magnifico posto dal 29 aprile al 2maggio e devo dire che siamo rimasti incantati. È una vera e propria oasi del relax che regala quella pace che chiunque desidererebbe per staccare la spina dalla vita quotidiana.
Le camere sono nuove, ben arredate ed essenziali e la pulizia è impeccabile.
La colazione è esclusivamente dolce ma ottima con crostate fatte in casa, cornetti caldi e tanto altro.
Ma la cosa che rende più bello questo posto sono i suoi proprietari Nello, sua moglie e piccolo Antonio, persone super disponibili che ti accolgono sempre col sorriso.
Se dovessimo tornare a Castellabate sarà sicuramente B&B Il Salice la nostra scelta per il soggiorno!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location rilassante e comoda per trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità nell' alto Cilento. Un piccolo gioiello immerso nel verde e con tanto spazio esterno dove poter fare colazione, pranzare e rilassarsi al sole o all' ombra di un ulivo. Un BBQ a disposizione degli ospiti completa il tutto, mentre i più piccoli apprezzeranno le giostrine. Situata in un punto strategico per visitare Castellabate e S. Maria di Castellabate (classici paesi cilentani resi famosi dal film di Siani), ma anche numerose altre località non meno affascinanti. I proprietari sono una giovanissima coppia disponibile e simpatica, che si danno da fare per rendere questo b&b accogliente e con tante piccole comodità. Bravi! Torneremo sicuramente!!!
Saluti da Gabriella, Mimmo e i bambini

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Siamo stati io e il mio fidanzato in questo B&B circa una settimana fa, per due giorni.Devo dire che la scelta di soggiornare in questo posto, non è stata per nulla deludente...anzi...eccellente. L'accoglienza è stata ottima,come il servizio e la pulizia degli appartamenti. Ottima scelta per il luogo lontano dal caos in completo relax. da ritornarci sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia