Recensito il 1 settembre 2018

Il B & B Posidonia ha rappresentato una soluzione ideale per la recente vacanza (dal 21 al 31 agosto) a Santa Maria di Castellabate, L' ubicazione strategica del B & B (posto a poche decine di metri dal centro e dalle spiagge), le ottime e abbondanti colazioni, la pulizia quotidiana della camera, l'assoluta disponibilità, la buona educazione e il senso di accoglienza da parte del proprietario della struttura, Costabile, hanno consentito di creare un clima sereno e familiare, facendo apprezzare ancora di più le bellezze dei luoghi e del mare cristallino.Pertanto, consigliamo vivamente la permanenza presso il citato B & B Posidonia che, peraltro, può essere apprezzata in tutti i periodi dell'anno, ne sarete sicuramente soddisfatti!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b&b posizione strategica, camera pulitissima ed accogliente, personale (Costabile) disponibile e grande professionalità colazione abbondante. Abbiomo soggiornato per una settimana ad agosto e ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018

Io e mia madre siamo stati davvero felici e soddisfatti di tale soluzione: camera sempre pulita e con tutti i comfort, buonissima colazione, posizione ottima, vicino il centro e con il mare ad un passo. Vorrei spendere due parole anche per il giovane proprietario Costabile: educato, disponibile e sempre presente.
Grazie, ci rivedremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il B&B Posidonia si trova in un posto steategico. Mare a portata di mano. Ristoranti bar tutto vicinissimo. Il proprietario Costabile e cordiale e disponibile ed accogliente. Lo consiglio vivamente...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito e mia figlia, che ha poco più di un anno, nel B&B Posidonia, il weekend scorso e ci siamo trovati benissimo! Posizione ottima, a pochi passi dal centro e dalle spiagge; camera pulita, dimensioni adeguate, colazione ottima e soprattutto ho apprezzato la possibilità di usufruire di uno spazio comune, in cui preparare e dare la pappa a mia figlia sia a pranzo che a cena. Costabile veramente gentilissimo, oltre ad essere anche una persona molto disponibile e precisa! torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia