“Fast food ma di qualità”
Recensione di Saporito Burger&Fries

Saporito Burger&Fries
Al n.23 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Descrizione: Fast Food all'italiana
Descrizione: Fast Food all'italiana
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stati qui varie volte e la prima impressione che ti può dare Saporito è il classico fast food dove si mangiano cose scadenti. Invece non è così, il panino è buono e "Saporito" e si sente che la carne è buona. Inoltre, viene anche specificato che la carne viene presa da una macelleria a santa Maria. Quando posso ci ritorno volentieri, tutto buono anche le varie salse in omaggio che ti versi da solo. Servizio rapido e personale gentile.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Saporito è proprio una piacevole scoperta. I panini sono grandi, i prezzi bassi e la qualità medio-alta. Superconsigliato!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho assaggiato un paio di volte i menù di questo take away e devo dire che la carne degli hamburgher è davvero di qualità, anche se bisogna precisare che sono fatti in modo semplice e quindi tutti con ingredienti altrettanto semplici.
bella ed intelligente la scelta di mettere a disposizione salse e bibite a volontà.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente, hamburger veramente buoni, un mare di salse da scegliere e proprietari simpaticissimi!
Ci tornerò senz'altro!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un buon panino mangiato di sabato sera, prodotti freschissimi e personale molto cordiale e disponibile. Da provare per uno snack veloce

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Saporito Burger&Fries hanno visto anche

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Saporito Burger&Fries? Condividi la tua esperienza!