Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno ci ritorniamo.... Un posto nel verde...dove puoi rilassarti goderti il silenzio ed entrare in contatto con la natura grazie a Gabriella, persona fantastica, gentilissima, ospitale e piena di risorse e sorprese.... Ottima chef, con le sue prelibatezze italiane, cilentane, e piatti etnici,per non parlare della colazione con dolci e crostate fatte in casa, marmellate con i suoi fichi che bontà e Miele Delle sue api, crema al caramello e cioccolata alle nocciole tutto frutto del suo sacco e Delle sue mani....una fortuna averla conosciuta e ammirati per la sua grande passione che ci mette in tutto quello che fa lasciando un tocco unico anche nelle sue bellissime camere b&b e casette... oramai siamo di casa.... La adoro!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza della padrona di casa, la bellezza degli appartamenti, la cura della struttura, fanno di questo luogo un posto incantato. Le colazioni al mattino sono dei riti di genuinità e di coccole. Il gelso che si inpone davanti alla struttura principale da un'immagine di antico e di sacro allo stesso tempo. Fuori dai rumori, immerso nel verde pur vicino al mare, lo consiglio a chi vuole fare del proprio tempo un momento prezioso

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018

Esperienza indimenticabile in un piccolo angolo di paradiso del Cilento immerso nel verde ed a pochi minuti dal mare. Gabriella è una persona speciale che abbina gentilezza, disponibilità e semplicità dandoti la sensazione di stare a casa tua. Il tutto condito da belle abitazioni, un colazione letteralmente favolosa ed una cura per i dettagli ed i particolari che non ha pari. Un punto di riferimento per chi va a Castellabate, una meta imprescindibile per chi cerca serenità, natura ed una SPA per l'anima.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

È doveroso da parte mia inserire una recensione molto positiva del luogo sia per l ospitalità e l accoglienza della Sig.ra Gabriella ma soprattutto per la bontà e la particolarità delle cose da lei preparate e servite per colazione quali ad esempio la crema di nocciole e di caramello,per non parlare del miele il quale ci è stato servito all arrivo ancora contenuto nel favo.......una prelibatezza non da tutti......!!!! l unica pecca è che abbiamo soggiornato solo un notte......ritorneremo per trascorrere qualche giorno in più e provare altre delizie del territorio preparate dalla sig.ra Gabriella

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2018

soggiornare all'Araba Phoenix è stato non solo bello ma poetico.
camere fantastiche, ambiente tranquillo ed immerso nel verde, ma strategico per la vicinanza al mare.
La padrona di casa ci ha deliziate con le sue ottime torte, marmellate fatte in casa e miele da lei prodotto, il tutto condito con simpatia e gentilezza,, insomma, una prima colazione fantastica.
Tornerò presto è stata una bellissima esperienza.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici